Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
l'isola di pietro

L’isola di Pietro – Fiction

L’isola di Pietro è una fiction in sei puntate che andrà in onda su Canale 5 dal 24 settembre. Protagonista della fiction è Gianni Morandi, il celebre cantante che dopo tanti anni mette di nuovo i piedi su un set e torna a lavorare come attore. La nuova fiction Mediaset targata LuxVide, la stessa casa di produzione di Don Matteo, pare che sia talmente interessante da colmare i vuoti lasciati da alcuni flop sulla rete ammiraglia. Il ritorno televisivo di Gianni Morandi, che è reduce dal successo canoro con il giovane Fabio Rovazzi, appare quindi di buon auspicio per Mediaset.

Trama

Ambientata in Sardegna, la serie tv racconta la storia di Pietro, un pediatra interpretato da Gianni Morandi che vive a Carloforte, luogo dove ha visto crescere tantissimi bambini ma non la figlia Elena che è andata via di casa quando era appena un’adolescente. Il pediatra la rivedrà quando la ragazza tornerà in paese a fare la poliziotta ed entrambi faranno i conti con il passato. Un episodio grave sconvolge però la comunità ed Elena coinvolgerà il padre in questo giallo dai contorni ingarbugliati. Tra storie e rancori familiari si intreccia la storia di un giallo che trasporta i telespettatori in un’atmosfera intrisa di suspence e mistero: la poliziotta indaga e scopre segreti che interessano anche molti altri personaggi della fiction. Nel cast anche la modella Chiara Baschetti che veste i panni della figlia di Pietro, Cosima Coppola, Alma Noce, Federico Russo e Ninni Bruschetta, Cecilia Dazzi, Cesare Bocci, Clotilde Sabatino.
Felice di aver intrapreso questa nuova esperienza, dal suo profilo Facebook di Gianni Morandi ha annunciato la data d’inizio ufficiale della fiction L’isola di Pietro e ha avvisato i suoi fans a non perderla! La fiction si preannuncia ricca di colpi di scena che potremo scoprire solo seguendola.

Critica

Storia
Cast

Fiction attesa forse più per il ritorno in TV di Morandi che per la storia in se che comunque merita sicuramente.

User Rating: 2.95 ( 1 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *