Stasera in TV 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
little big show

Little Big Show

Fa il suo esordio in prima serata da mercoledì 8 marzo su Canale 5 la nuova stagione che vedrà Gerry Scotti alla conduzione di un programma dedicato ai bambini: Little Big Show si preannuncia come un talent in cui verrà dato spazio alle performance dei più piccoli, ma senza alcuna giuria.

Conduttore

ARRIVA LITTLE BIG SHOW
Uno dei format di maggior successo della televisione d’Oltreoceano è pronto a sbarcare in Italia: l’appuntamento con la nuova stagione è per mercoledì 8 marzo (ore 21.10) quando, in prima serata su Canale 5, Gerry Scotti condurrà la prima puntata del baby talent che avrà per protagonisti i bambini dai 4 ai 12 anni. Prodotto dalla Endemol che, di recente, aveva acquistato i diritti dell’acclamato Little Big Shots (andato in onda negli Stati Uniti sulla NBC), lo show porterà in scena, a detta di Scotti, la spontaneità e la voglia di divertirsi, più che una competizione vera e propria. Il 60enne conduttore, nel corso di un’intervista, ha infatti spiegato che i protagonisti si esibiranno mostrando la propria abilità nelle discipline più variegate, a partire da quelle artistiche e culturali fino a quelle scientifiche e sportive.




Format

UN FORMAT SUI GENERIS
Il fulcro attorno a cui ruota Little Big Show è che, al termine di ogni puntata, non sarà designato alcun vincitore, né saranno previste sfide o eliminazioni: in questo format sui generis non ci saranno giurie specializzate a valutare le performance. Gerry Scotti, forte della sua esperienza in questo genere di programmi, non avrà solo il ruolo di conduttore: infatti intervisterà anche i giovani talenti, facendoli accomodare su un divano e permettendo loro di presentarsi al pubblico prima che lo studio si trasformi, diventando letteralmente il palcoscenico su cui si esibiranno. Inoltre, stando a quanto annunciato, in ogni puntata ci sarà la presenza di alcuni bambini che hanno stupito nella versione americana del programma, ma anche in quelle già andate in onda in altri Paesi del mondo.

Critica

Format
Divertimento

Divertente e simpatico talent che si basa su un format già collaudato e di grande successo in America. Da guardare in famiglia.

User Rating: 2.9 ( 1 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *