Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
lo scherzo perfetto

Lo scherzo perfetto

Parte il 9 marzo la nuova trasmissione televisiva di Italia 1 in onda in prima serata: Lo scherzo perfetto, questo è il nome del talent show prodotto da Marco Balestri.
Si tratta di un talent diverso dal solito, in cui saranno premiati gli scherzi più belli, perché ideare e mettere in atto uno scherzo può essere considerata una vera e propria forma di arte.
Ai casting potevano partecipare tutti, l’importante era inviare un video originale e divertente a Mediaset. I concorrenti ufficiali verranno selezionati in trasmissione da un team di esperti che valuterà la qualità degli scherzi. I concorrenti dovranno poi cimentarsi nella realizzazione di una serie di scherzi a tema scelti dalla produzione. Solo i più bravi arriveranno in finalissima. Ma quale sarà il premio finale? Il vincitore potrà organizzare uno scherzo memorabile ad un personaggio famoso, proprio come accade in Scherzi a parte.
Gli scherzi che vedremo in totale saranno 120 spalmati in 8 puntate, scherzi che avranno tematiche anche di un certo spessore.
Lo scherzo perfetto deve ancora cominciare, ma già sta facendo parlare molto di sè e ad oggi non si conosce ancora il cast. Voci di corridoio hanno fatto intendere che a condurre ci sarà Teo Mammucari, presentatore già noto per aver condotto programmi simili. Inoltre dovrebbero essere coinvolti nel cast anche famosi youtubers, tra cui Matt&Bise, iPantellas e i The Fools.
Insomma un programma tutto nuovo con l’intento di far sorridere i telespettatori e distrarli dai problemi quotidiani almeno per una sera.

Critica

Divertimento
Originalità

Simpatico e divertente show televisivo condotto da Mammuccari. Si prospetta come un'alternativa di Scherzi a Parte... vedremo

User Rating: 3.38 ( 2 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *