Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
made in sud 2017

Made in Sud

Appuntamento in prima serata con lo show Made in Sud. Sul palco si alterneranno cabarettisti e comici di ogni genere.
Tra questi sul palco c è Santino Caravella. Nato a Foggia, Santino diverte il pubblico dello show coni suoi monologhi incentrati sul tema del precariato e della disoccupazione. Ha vinto diversi festiva comici e, nel 2012, il «Premio Charlot». Giga & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci danno il via alla penultima puntata. Tra i comici sul palco ci sono Enzo e Sal, i Ditelo voi, gli Arteteca, Nello Iorio, Gino Fastidio, Ciro Giustiniani e Paolo Calazzo con i loro monologhi. Lunedì 30 maggio l’ultimo appuntamento con Made in Sud condotto da Gigi e Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Con loro sul palco ci sono Ciro Giustiniani con la parodia de «Il Boss delle cerimonie», i «4 gusti», Eddy Scampia e la new entry Miss S’illude.

Stagione 2017

Torna Made in Sud nel 2017 con una nuova stagione dove la conduzione sarà affidata a Gigi D’Alessio insieme a Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Ci saranno diverse novità che comprenderanno oltre la conduzione anche la band formata da 10 elementi direttamente sul palco, mentre il dj Frank Carpentieri dà ritmo allo show con le sue musiche originali.
Il grande ritorno del programma comico di Made in Sud come sempre in onda su Rai2 era previsto per mercoledì 8 marzo, tale giorno è stato però posticipato alla data di martedì 14 marzo. Per il cabaret televisivo giunto ormai all’ottava edizione è giunto il momento di essere rinnovato.




Una grande novità infatti sarà il saluto di Gigi e Ross, conduttori storici della trasmissione. Al loro posto una sola ed unica presenza maschile importante, ovvero il cantante partenopeo Gigi D’Alessio. Per questo artista non è la prima volta alla conduzione di uno show televisivo e perciò si hanno grande aspettative da questo nuovo format. Le due presenze femminili rappresentate da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci sono invece state confermate ed affiancheranno il cantante. Tante altre novità per quanto riguarda il ricco cast dei comici che si alterneranno sul palco. Ci saranno molte new entry da far conoscere al pubblico, insieme alla presenza fissi di volti già noti come Paolo Caiazzo, gli Arteteca, Maria Bolignano, i Ditelo Voi, Ciro Giustiniano, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Mino Abbacuccio ed Enzo Fischetti. Tra i nomi degli assenti in seguito alla coppia di presentatori anche comici del calibro di Francesco Cicchella, Alessandro Bolide, il duo Ivan e Cristiano, Pasquale Palma, Lello Musella, i Malincomici ed anche Salvatore Gisonna. Non resta che aspettare e vedere come sarà questa edizione.

Critica

Esibizioni
Conduzione

Programma d'intrattenimento simpatico e ben realizzato. Vedremo se la nuova conduzione saprà dare maggiore brio alla serata.

User Rating: 4.7 ( 1 votes)