Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
gerry scotti

Master of magic | show condotto da Gerry Scotti

Esibizione di magia

Gerry Scotti conduce ben 4 serate tutte su Canale 5 dedicate alla magia nello show Master of Magic. Si ritroveranno 150 maghi provenienti da 66 Paesi per sfidarsi e vincere il titolo di Campione del Mondo di Magia. I concorrenti sono supportati da star della magia come Silvan, Franz Harary e Marco Tempest. Sarà il padrone di casa Gerry Scotti a farci conoscere i migliori maghi a livello internazionale e di sicuro rimarremo incantati dai loro numeri. Come anticipato Masters of Magic è uno show in 4 serate che presenta il meglio del campionato mondiale di magia tenutosi a Rimini. Questo tipo di manifestazione non è nuova ed anzi nasce nel lontano 1948. Si tiene ogni tre anni in una diversa località del mondo. Il format proposto da Gerry Scotti è stato ideato e prodotto dal famoso illusionista Walter Rolfo. Sarà lo stesso che durante la trasmissione ci fornirà spiegazioni e curiosità. Nell’ultima puntata ci sarà la giuria tecnica a decidere il campione che verrà valutato in base alle esibizioni considerando difficoltà, recitazione, presenza scenica, novità e innovazione, ma si terrà conto anche della passione messa nella prova. Oltre questa ottima organizzazione ci saranno dei personaggi che avranno la funzione di supporter dei vari concorrenti come Franz Harary, autore dei trucchi di scena di Michael Jackson.

Puntata 16 giugno

Nella puntata del 16 giugno Gerry Scotti conduce il penultimo appuntamento con il campionato di magia in cui gareggiano maghi provenienti da 66 nazioni.

Puntata 23 giugno finale

Gerry Scotti dà il via alla puntata finale in cui viene eletto il campione del mondo di magia fra i 150 concorrenti provenienti da 66 Nazioni. Nel corso della serata il mago e illusionista Walter Rolfo ci svela i segreti del «dietro le quinte».

Show

Originalità
Competizione

Nuovo show di magia sperando che non sia il solito minestrone riscaldato. Speriamo in Gerry Scotti....

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *