Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
matrimoni e altre follie

Matrimoni e altre follie | Fiction | Canale 5 | inizia mercoledì 1 giugno

Matrimoni e altre follie è la nuovissima fiction di Canale 5 che comincia la sua avventura mercoledì 1 giugno. Laura Muscardin, la regista di Tutti pazzi per amore, si ritrova ora a dirigere la nuova fiction di Canale 5 Matrimoni e altre follie che prende spunto dalla serie “La que se avecina”, un format di Mediaset Esparia. Gli attori che fanno parte di questa divertente quanto impegnata fiction sono davvero di alto livello. Dopo 4 mesi di riprese si sono ritrovati insieme attori del calibro Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro e Giulio Berruti troviamo, fra gli altri, Debora Villa, Massimo Ciavarro, Marianna Di Martino e Michele La Ginestra. Oltre agli attori citati vedremo nelle varie puntate delle comparse di “lusso” come personaggi del calibro di Martina Stella, Natasha Stefanenko, Francesca Reggiani, Gianluca Guidi e dell’ex campione di tennis Adriano Panatta. Alcune curiosità sulla serie tv: in principio il suo nome doveva essere “Casa dolce casa”, divertente e di grande impatto perché racconta le vicende dei variegati inquilini di un condominio, vicino Roma, composto da 5 famiglie che passano la loro esistenza tra litigi, problemi personali, incomprensioni e situazioni tragicomiche. Da tutto questo ovviamente spuntano le varie gioie e i vari dolori che una vita insieme comporta. La serie TV “Matrimoni e altre follie” sarà suddivisa in dodici serate e ben 24 episodi ognuno di 50 minuti circa. I temi affrontati passano dalle coppie sposate alla varie situazioni sentimentali come tradimenti di coppia oppure nuovi amori sino ai problemi tra amici e scolastici.
Un pò di gossip
Nancy Brilli e Massimo Ghini sono marito e moglie con una figlia adolescente. Come nella vita reale dove sono stati realmente sposati. I due bravissimi attori infatti si sono sposati nel 1987 e poi si sono separati nel 1990. Caso vuole anche il bel Giulio Berruti e Marianna Di Martino, seconda classificata a Miss Italia 2008, hanno vissuto un passato insieme.

Critica

Trama
Cast

Divertente, spassosa e ricca di spunti interessanti. La fiction tv di Canale 5 "Matrimoni e altre follie" si presenta al pubblico televisivo con ottime premesse. Vedremo se gli attori saranno all'altezza.

User Rating: Be the first one !