Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
NCIS New Orleans

NCIS New Orleans Serie TV

NCIS New Orleans nasce nel 2014 come spin-off della più longeva serie tv NCIS – Unità Anticrimine, che si è attestata come la serie tv più vista e amata dal pubblico degli Stati Uniti d’America.
I generi poliziesco e drammatico rendono lo show uno spettacolo da godersi per un’unica serata, ad ogni puntata corrisponde un caso diverso da risolvere, oppure a cui appassionarsi e seguire costantemente, la trama e gli intrecci non mancano.
I personaggi rivestono un ruolo di primo piano nella serie tv e possono essere ritenuti la vera anima di questo show, conducendo lo spettatore ad appassionarsi e rimanere incollato alla tv.

Storia e personaggi

La serie narra di una squadra anticrimine di New Orleans, città della Louisiana, nel sud degli Stati Uniti, colpita pochi anni fa dall’uragano Katrina, che riveste un ruolo di primo piano nella trama e nei personaggi della serie tv.
Dwayne Cassius Pride, interpretato da Scott Bakula, è il capo della squadra anticrimine, è un personaggio con una problemi familiari alle spalle, ma queste esperienze personali non hanno intaccato la sua forte etica morale, la sua vera forza che lo porta ad amare incondizionatamente la sua squadra, a cui è molto unito. Altri membri del team sono: Cristopher LaSalle, interpretato da Lukas Black, un agente speciale stacanovista e con alle spalle eccellenti risultati universitari; Loretta Wade, interpretata da CCH Pounder, un medico legale eccentrico e brillante; Meredith Brody, interpretata da Zoe McLellan, una carismatica agente speciale dell’NCIS, da poco trasferitasi dai Grandi Laghi.
La serie tv è trasmessa negli Stati Uniti sul canale tv CBS, produttrice dello show. Negli Stati Uniti è attualmente in onda la terza stagione.
In Italia la serie tv, così come NCIS – Unità Anticrimine, è trasmessa su Rai 2. La terza stagione, invece, è ancora inedita poiché è attualmente in trasmissione la seconda, che va in onda regolarmente ogni domenica sera.
L’ambientazione tipicamente americana, i personaggi, il genere e la trama rendono questa serie tv, sulla scia della principale, un ottimo show da godersi, e di cui vi suggeriamo la visione.

Critica

Storie
Personaggi

L'ambientazione tipicamente americana, i personaggi, il genere e la trama rendono questa serie tv, sulla scia della principale, un ottimo show da godersi, e di cui vi suggeriamo la visione.

User Rating: 3.35 ( 1 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *