Ritorna uno dei telefilm più amati dal pubblico italiano in onda per oltre due decenni, NCIS. La ventunesima stagione è in corso con la trasmissione settimanale di nuovi episodi, 10 per questa volta, in prima visione su Rai 2 alle 21,20, in prima serata. La serie, che ha riscosso grande successo e numerose repliche, continua a gestire l’assenza del personaggio di Gibbs cercando un nuovo equilibrio tra le indagini sui casi e le storie personali dei protagonisti. In questa stagione è inoltre previsto un episodio speciale con un triplo crossover tra NCIS, NCIS Hawaii e NCIS Los Angeles, che coinciderà con il decimo episodio delle tre serie.
Stagione 21
Episodio 5 – Il piano
L’agente speciale capo operante in Estremo Oriente, nonché padre di Jessica, Feng Zaho, viene contattato dall’agente James Chen, infiltrato su un peschereccio, perché una persona ha bisogno del loro aiuto.
Episodio 6 – Incontri ravvicinati
L’omicidio di un tenente della Marina, che aveva pubblicamente sostenuto di aver visto un oggetto non identificato, destabilizza la squadra.
Episodio 7 – Mille storie
Mentre Vance è di fronte alla tomba della moglie con il figlio, un cecchino gli spara alla schiena. Il direttore si salva, ma seguono delle esplosioni in luoghi collegati all’N.C.I.S. L’agenzia è presa di mira.