Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
nemo nessuno escluso

Nemo nessuno escluso

Il 12 ottobre su Rai 2 verrà trasmessa la prima puntata di Nemo nessuno escluso. Questo il nome del nuovo ed attesissimo programma televisivo condotto da Valeria Petrini e dall’ex iena Enrico Lucci.

Inchieste

Ogni settimana, in prima serata, verranno trasmesse una serie di interessanti inchieste che alcuni inviati porteranno in scena insieme a numerosi approfondimenti su tematiche che toccheranno vari e scottanti argomenti. Questo è quanto è stato anticipato nel corso di una recente conferenza stampa durante la quale i due presentatori, entrambi alle prime armi nel nuovo ruolo, hanno esposto ai tanti giornalisti presenti in sala le proprie aspettative e perplessità.

Presentatori

Enrico e Valeria hanno per natura due diversi modi di approcciarsi al mondo delle inchieste televisive, ma non vi sono dubbi sul fatto che la coppia, apparentemente ben assortita, riuscirà a tenere gli spettatori che guarderanno la trasmissione con gli occhi incollati allo schermo. Rai 2 porta quindi in prima serata una serie di servizi e reportage che, una volta trasmessi, verranno analizzati e commentati in studio dai tanti ospiti che, di volta in volta, allieteranno la trasmissione. Lo studio dal quale verrà trasmesso il nuovo programma televisivo Nemo nessuno escluso ha un design molto particolare, appositamente studiato per favorire al meglio il dialogo tra i vari ospiti. Nel bel mezzo dello studio una lunga passerella divide il grande vano centrale, creando due diversi poli destinati ad accogliere ospiti dalle diverse ed opposte correnti di pensiero.

Puntata 2 marzo

Nella puntata di questa sera si affronteranno diversi argomenti tra cui: Paolo Villaggio, alias Fantozzi sarà presentato e raccontato dal figlio Piero, in video, da un punto di vista intimo e inedito. Per la prima volta in televisione, il supertestimone del Caso Cucchi, il carabiniere Casamassima. Vediamo insieme tutti gli ospiti della serata:
Andrea Delogu, Riccardo Iacona di PresaDiretta, Alan Friedman, Ilaria Cucchi di Associazione Stefano Cucchi, Il sindaco di Messina RENATO ACCORINTI, Piero Villaggio, figlio di Paolo Villaggio, Anita Likmeta, Il signor Franco.

Critica

Servizi
Argomenti

Trasmissione che promette un ottimo mix di competenze e intrattenimento. Da seguire.

User Rating: 4.02 ( 3 votes)

Un commento

  1. salve sono il presidente del sipla sindacato indipendente piccoli lavoratori autonomi , continuate a dire che il reddito dei lavoratori autonomi è basso ,si è basso perchè è una media tra il reddito e chi fa zero reddito e chiude , 40.000+ zero diviso due fa 20.000 euro vorrei vedere il reddito di un impiegato pubblico a zero non esiste allora 20.000 + 17’000 uguale 37000 diviso due …… senza contare le 3150 persone che si sono uccise ed erano tutti imprenditori .aprite una partita iva e cosi provate… invece di ricevere lo stipendio pagato da noi telespettatori saluti piero bruno sipla email sipla@email.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *