Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
non dirlo al mio capo

Non dirlo al mio capo – Serie TV

Prima stagione

Nel primo episodio dal titolo “occhio per occhio cuore per cuore” Lisa ha estinto I ipoteca sulla casa: Virginia le guasta la festa. Lo studio segue un amico di Giusto, mentre il padre di Enrico si aggrava. Nel secondo episodio “A carte scoperte” al funerale del padre Enrico fa un incontro inatteso. Lisa intanto vuole dire la verità.

Fidarsi è bene – La forza della debolezza

Nel primo episodio dal titolo “Fidarsi è bene” Enrico assiste a un litigio tra Fabrizio (A. Bosca) e il padre e decide di aiutarlo. Intanto in piscina Mia conosce Giacomo. Nel secondo episodio dal titolo “la forza della debolezza” in studio arriva un uomo la cui ex moglie ha deciso di dividere tutto a metà: mezzo divano, mezzo tavolo, mezzo orologio.

Vestito o maschera – Dire fare combaciare

Nel primo episodio Enrico sfida Lisa a seguire una causa tra una cliente e un’azienda tessile. Mia (L. Coscione) intanto organizza una festa con gli amici. Nel secondo episodio il cardinale Balestra obbliga Enrico e Lisa a seguire insieme la sua causa. Tra i due però c’è maretta.

La vita che verrà – Premio e punizione

Nel primo episodio Enrico subisce un’aggressione per una causa che sta seguendo. Intanto Lisa (V. Incontrada) incontra Fabrizio. Nel secondo episodio la madre di Marta viene accusata di aver causato una frattura a una danzatrice. Lisa lascia il suo numero a Fabrizio.

Seconda stagione

Grande attesa per la seconda stagione di Non dirlo al mio capo, la fiction che vede protagonisti i due attori Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Le riprese sono iniziate e sono in corso nella città di Napoli, con qualche novità: pare infatti che la simpatica praticante Lisa Marcelli abbia un nuovo look. Oltre a questo, però, c’è anche una domanda che incuriosisce i telespettatori: l’avvocato Enrico Vinci, che scelta farà? Nella prima stagione abbiamo lasciato la fiction mentre arriva la moglie di Vinci a mettere un freno alla felicità di Lisa, che era già convinta di aver trovato l’uomo giusto. Anche il personaggio di Lisa, però oltre al look nuovo, desta molto interesse: il pubblico è infatti curioso di sapere quali saranno i suoi progetti lavorativi e che cosa ha in mente di fare del suo futuro.

Personaggi

La serie è ambientata a Napoli e una delle anticipazioni che farà molto piacere ai telespettatori è che la maggior parte del cast è stato riconfermato. Tra questi anche Perla, una donna che non si fa gli affari suoi e si intromette sempre nella vita di Lisa con la scusa di aiutarla. Non mancano le scintille tra Lisa ed il personaggio interpretato da Giorgia Surina nella fiction: le due donne sono infatti innamorate di Enrico, ma a complicare la faccenda è l’arrivo di un’altra donna. Molto accattivante è anche la storia d’amore che è in corso tra Mia e Romeo, ma interessante è anche il personaggio interpretato dall’attore Andrea Bosca. Insomma, la seconda stagione della fiction Non dirlo al Mio capo si preannuncia scoppiettante e ricca di sorprese e il pubblico non vede l’ora che torni in tv!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *