Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata

Nuovo tronista, vecchie corteggiatrici – Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

Tra le corteggiatrici di Andrea Damante ci sono due vecchie conoscenze del programma.

In questi giorni, sono in corso le registrazioni riguardanti le puntate del Trono Classico di “Uomini e Donne”. Inevitabile che tutte le attenzioni siano puntate sul nuovo protagonista, Andrea Damante, divenuto da pochissimo titolare dell’ambito trono televisivo. Ricordiamo che questi è stato tra i protagonisti di “Temptation Island” nel ruolo di tentatore, ed è anche l’ex fidanzato di Giorgia Lucini. Naturalmente, per il nuovo tronista sono arrivate in studio le prime corteggiatrici: ma dalle indiscrezioni che giungono dagli studi Elios di Roma, pare proprio che non si tratti di tutti volti nuovi.

Difatti, due ragazze inserite nel novero delle corteggiatrici del Damante non sono all’esordio assoluto a “Uomini e Donne”. La prima si chiama Martina Cappelletti, grande amica di Rama Lila Giustini, ex fidanzata di Jonas Berami, ma soprattutto già protagonista proprio nel periodo in cui, sul trono, era seduto l’attore spagnolo, affiancato da Andrea Cerioli. In molti non ricorderanno Martina, perché la sua prima esperienza al programma di Maria De Filippi è stata a dir poco fugace.

L’altra giovane protagonista con un passato da corteggiatrice è Tania Fiorillo. Quest’ultima ha partecipato al programma qualche anno fa, quando i tronisti erano Tommaso Scala e Aldo Palmieri. Inoltre, la bella Tania è una cara amica di Teresanna Pugliese e di Ramona Amodeo, entrambe ampiamente conosciute ai fans di “Uomini e Donne”. Vedremo se queste nuove ma vecchie corteggiatrici riusciranno a conquistare il cuore del neo-tronista Andrea Damante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *