Rai1Rai2Rai3Rete4Can5
Ita1LA7TV8NoveRai4
Rai5Movie20Iris27
LA7dCieloRealLA5RaiPre
PRIMA SERATA SECONDA SERATA
Home » Film Thriller

Ossessione senza fine film 2015

Ossessione senza fine è un film thriller americano del 2015 con la regia di Doug Campbell e gli attori Eric Roberts, Brianna Joy Chomer.

Prima parte

La trama del film vede protagonista un medico affermato e una giovane di bella presenza. Cosa unisce le loro vite? La ragazza ha rischiato di morire in un incidente d’auto ma è stata salvata in ospedale grazie all’intervento perentorio e alla bravura di un medico. Lo stesso prende a cuore talmente tanto il caso e la giovane donna da innamorarsene. Inizia così il suo corteggiamento prima in ospedale e puoi fuori, seguendo la ragazza ovunque vada. Il suo rapporto si fa sempre più morboso e geloso a tal punto da sfociare in una vera e propria ossessione che lo porterà a compiere gesti assurdi. Pur di averla tutta per sè, il medico sarebbe disposta ad ucciderla.

Seconda parte Il ritorno

La storia del Dr. Beck continua in un secondo film sempre intitolato Ossessione senza fine il ritorno dove il personaggio del dottore ossessionato finisce per imbattersi in una adolescente. Per arrivare alla giovane si inventa un corteggiamento alla madre per sposarla. Ci riesce ma la ragazza è molto sveglia e capisce subito il subdolo piano. Diventerà una lotta contro il tempo e contro una persona molto pericolosa.

Terza parte La vendetta di Sophie

Il famoso cardiochirurgo docente universitario è alla continua ricerca di una donna perfetta per lui. Dopo averla scampata al processo che lo vedeva imputato adesso è il momento delle ritorsioni. Trova lavoro come docente in una famosa università ma qui una studentessa lo riconosce e decide di fargliela pagare. Sarà quindi lui il bersaglio di qualcuno in una sorta di vendetta del destino.

Lascia un commento