Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata

Piovono insulti, Andrea Cerioli reagisce – Uomini e Donne e Gossip

L’ex tronista, stufo dei duri attacchi che sta subendo da quando si è lasciato con Valentina Cerioli, ha una reazione piuttosto decisa.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, dopo aver fatto sognare con la loro storia d’amore nata e cresciuta lontano dalle telecamere di “Uomini e Donne”, con grande dispiacere dei fans si sono lasciati. Attualmente, nonostante sia passato già un po’ di tempo dalla fine della loro relazione, i due non hanno rilasciato alcuna dichiarazione per spiegare i motivi della separazione. Di conseguenza, è inevitabile che giorno dopo giorno si facciano congetture e ipotesi, anche se qualcuno scivola in illazioni e critiche poco piacevoli da leggere. E soprattutto da parte dei supporters di Valentina stanno arrivando duri attacchi verso Andrea, il quale di fronte all’ennesimo commento offensivo nei suoi confronti ha deciso di reagire con decisione.

A margine di una fotografia pubblicata da Valentina Rapisarda su Instagram, una fan le ha fatto i complimenti perché dimostra di essere una ragazza che pensa seriamente al suo futuro, salvo poi attaccare duramente Andrea Cerioli, scrivendo che invece lui è intento a trascorrere le sue giornate in palestra “sperando di diventare un attorino da due soldi”. A questo punto, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha deciso di interrompere il silenzio.

Andrea, lasciando chiaramente intendere di essere stufo di questi continui attacchi, ha definito “maleducata” la donna che ha scritto il commento, e si è chiesto, con fare polemico, come mai la titolare del profilo Instagram (Valentina Rapisarda, ndr) non abbia ancora provveduto a bloccarla, forse perché “a qualcuno va bene che tu scriva cattiverie sul mio conto”. In conclusione, l’ex concorrente del “Grande Fratello” ha chiesto alla fan di Valentina di non scrivere ulteriori insulti, non escludendo un eventuale ricorso alle vie legali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *