Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
provaci ancora prof

Provaci ancora prof 5

Torna un prima serata la quinta serie di Provaci ancora Prof sempre su Rai 1 da domenica 17 luglio.

Il gioco del destino domenica 17 luglio 2016

Nella puntata intitolata “il gioco del destino” vedremo Camilla che trasloca con la sua famiglia a Torino e ben presto si imbatte in una ragazza marocchina in cerca d’aiuto: è un’alunna della sua nuova scuola. Poco dopo Camilla scopre che anche Gaetano vive a Torino.

Doppio inganno domenica 24 luglio 2016

Gaetano (E Conticini) viene accusato dell’omicidio di una ragazza ed è costretto ai domiciliari. Camilla vuole capire chi lo ha incastrato. Intanto Livietta non accetta il trasferimento a Torino e la visita di nonna Andreina complica ancor più le cose.

Vite Segrete domenica 31 luglio 2016

Camilla (Veronica Pivetti) indaga sull’omicidio di Mirko, il bidello della scuola. La vittima nascondeva molti segreti e nei guai finisce Marta Cavalli, la professoressa di scienze. Nel frattempo Renzo riceve l’inattesa visita di Carmen, la sua ex compagna.

L’ultima telefonata domenica 7 agosto

Il cadavere di un giovane viene trovato di fronte a un pub. Camilla (Veronica Pivetti) teme che sua figlia Livietta, che ha passato la sera prima nello stesso locale con un ragazzo più grande di lei, possa essere coinvolta nel caso.

La scatola dei ricordi domenica 14 agosto

Un’inquilina del palazzo di Camilla, soprannominata “Madame Mille lire”, viene aggredita ed entra in coma. La scatola dei ricordi della donna nasconde molti segreti. Intanto Camilla e Renzo (E. Decaro) litigano a causa di Carmen.

Le mani in tasca domenica 28 agosto

Un gioielliere viene ucciso. La vittima è lo zio di una studentessa di Camilla, che finisce nei guai insieme al fidanzato. Intanto, a causa di un incidente domestico, Gaetano e Tommy (E Conticini e M. Mequio) vengono ospitati a casa Baudino.

Critica

Attori
Storie

Serie tv di grande successo. Lo dimostrano le diverse stagioni e gli ascolti sempre alti. Piacevole e rilassante.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *