Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata

Così vicini così lontani – Quarta puntata

Come ogni Venerdì torna puntuale l’appuntamento in prima serata su Raiuno con la quarta puntata della terza stagione di Così Lontani Così Vicini, condotta da Albano Carrisi e Romina Power. I due cantanti racconteranno al pubblico le storie di persone separate alle quali la trasmissione darà la possibilità di riavvicinarsi e darà loro un incontro. Il programma si svolgerà esternamente. Di seguito vi daremo una piccola anticipazione delle storie che verranno trasmesse nella quarta puntata:

La storia di Annamaria: è nata da una famiglia di 11 figli, tra i fratelli è rimasta legata al fratello Sergio, il più piccolo che non vede da più di 30 anni. La donna non si da pace e non si è mai riuscita a rassegnare in tutti questi anni per questa lunga separazione. Come desiderio vuole ritrovare il fratello Sergio.

La storia di Daniele: fin da piccolo sa che prima di lui i genitori hanno avuto un’altra bambina, che però non ha mai conosciuto. In tutti questi anni non ha mai smesso di cercare la sorella. Vorrebbe che questo desiderio diventasse realtà.

La storia di Franca: nelle puntate precedenti abbiamo visto Franca cercare i suoi 4 fratelli: Palmira, Maria Grazia e i due gemelli Franco e Luciano. Nelle puntate precedenti è riuscita a riabbracciare solo le due sorelle. Così Albano e Romina non hanno mai smesso di continuare a cercare i due gemelli. Hanno scoperto dopo tante ricerche che Sebastiana, vive a Ragusa, è sposata e ha 4 figli. Dopo una vita di silenzi e di mille difficoltà è pronta a poter finalmente riabbracciare la sorella.

Non ci resta che augurarvi una Buona Visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *