Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
romanzo siciliano la nuova fiction canale 5

Romanzo Siciliano | Serie TV | Canale 5

Puntata lunedì 16 maggio

Serata su Canale 5 in compagnia di Romanzo Siciliano, nuova serie TV in prima visione tv con Fabrizio Bentivoglio, Claudia Pandolfi, Filippo Nigro. Nella puntata di lunedì 16 maggio un’autobomba davanti a una scuola uccide quattro ragazzi e ne ferisce altri tra cui la figlia del Colonnello Spada. Quest’ultimo, aiutato dalla PM La Torre, indaga e intanto segue il processo contro Flores, ex governatore della Sicilia.

Puntata lunedì 22 maggio

Romanzo siciliano torna questa sera in prima serata sempre su Canale 5 domenica 22 maggio con un nuovo episodio. Dopo la strage al supermercato Gestra è in fuga. Spada ed Emma sanno che le stragi non sono opera di uno squilibrato e arrivano così a un uomo di Buscemi (N. Bruschetta). Intanto Patrizio Lodi, candidato sindaco a Lentini, viene ucciso.

Puntata martedì 31 maggio

Nuova serata in compagnia di Romanzo Siciliano e la sua coinvolgente storia sempre su Canale 5. Spada (E Bentivoglio) è distrutto per la perdita dell’amico Navarra. La squadra cerca di capire che cosa nascondevano due ragazzi uccisi in una strage. Intanto Consolo collabora con la giustizia, ma sua figlia viene rapita dagli uomini di Buscemi.

Puntata martedì 7 giugno

Questo martedì 7 giugno torna in prima serata su Canale 5 e in prima visione tv Romanzo siciliano con una nuova ed appassionante puntata. Nell’episodio di oggi vedremo come Emma e Spada sono fortemente divisi dai dubbi che attanagliano il procuratore Spada, sospettato di aver manovrato Consolo e di essere colluso con la mafia. Durante i loro dubbi e le loro incertezza la squadra continuerà il suo lavoro e questa volta sarà alle prese con il ritrovamento del corpo di una donna.

Puntata martedì 14 giugno

Nuovo appuntamento serale di Romanzo Siciliano su Canale 5 con un nuovo episodio dove vedremo Spada e La Torre (E Bentivoglio e C. Pandolfi) che cercano a tutti i costi la prova che potrebbe ribaltare l’esito del processo Flores. Nel frattempo la squadra trova l’imbarcazione dei coniugi Amato abbandonata e piena di tracce di sangue.

Puntata martedì 21 giugno

Dopo aver scoperto il legame di sangue con il mafioso Rizzo, Neri (Filippo Nigro) è sotto ricatto. Spada trova una traccia che gli indica dov’è Buscemi. Intanto la squadra indaga sull’omicidio di un esponente dell’alta borghesia.

Puntata mercoledì 29 giugno

Dopo aver scoperto il legame di sangue con il mafioso Rizzo, Neri è sotto ricatto. Spada trova una traccia che gli indica dov’è Buscemi (Ninni Bruschetta). Intanto la squadra indaga sull’omicidio di un esponente dell’alta borghesia.

Puntata venerdì 8 luglio

La resa dei conti si avvicina. Buscemi agisce di nuovo minando il gruppo di Spada (E Bentivoglio). Intanto, mentre una sconvolgente verità rischia di mettere a repentaglio la fedeltà di Rizzo, Siracusa viene colpita da un altro attentato.

Critica

Trama
Cast

Serie Tv molto interessante con attori di buonissimo livello e storie davvero ben raccontate. Assolutamente consigliato

User Rating: 2.88 ( 2 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *