Rai1Rai2Rai3Rete4Can5
Ita1LA7TV8NoveRai4
Rai5Movie20Iris27
LA7dCieloRealLA5RaiPre
PRIMA SERATA SECONDA SERATA
Home » Film Commedia

Rosamunde Pilcher – Quattro Palloncini e un Funerale Film (2023)

Rosamunde Pilcher – Quattro Palloncini e un Funerale è un film sentimentale tedesco del 2023 con la regia di Nina Vukovic e gli attori Meriel Hinsching, Moritz Otto, Bernd Christian Althoff. Gwen è una giovane fiorista che lavora in un negozio di fiori all’ingrosso. Il suo simpatico capo, Joey, inizia a corteggiarla apertamente, una situazione che Gwen non rifiuta del tutto. Nella sua vita però c’è anche un rapporto molto stretto, a tratti logorante, con sua madre Ellen. Per fortuna può contare sul sostegno di Ron, il socio di Ellen, un uomo pragmatico e concreto.

Un giorno, mentre sta effettuando una consegna di fiori in un cimitero, Gwen ha un incidente: inciampa, cade in una tomba aperta e perde i sensi. Quando si risveglia, si ritrova davanti un affascinante medico di emergenza di nome Lennard che era lì per soccorrerla. Tra i due nasce subito un’intensa attrazione.

Gwen si trova così a dover gestire diversi aspetti della sua vita sentimentale: il corteggiamento del capo, il legame con la madre esigente e la nuova, inaspettata scintilla con Lennard. Ma quando si è veramente pronti per lasciarsi andare all’amore?