Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata

Rossella, Jeremias e quella strana ‘coincidenza’ su Instagram – Uomini e Donne e Gossip

Nonostante sia fidanzato con Rossella Intellicato, il fratello di Belen non la segue su Instagram: solo una coincidenza?

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez rappresentano, indiscutibilmente, una delle coppie al momento più seguite dal mondo del gossip. Tutti sanno, ormai, dell’abbandono da parte della giovane torinese del Trono Classico di “Uomini e Donne” e del repentino colpo di fulmine con il fratello di Belen Rodriguez, grazie al quale in pochi giorni i due sono diventati una coppia ufficiale. La notorietà che Rossella ha raggiunto dapprima partecipando al “Grande Fratello” e poi al programma di Maria De Filippi, ha fatto sì che in molti si interessassero al suo percorso sentimentale, non senza critiche soprattutto in merito al fidanzamento con Jeremias. E a proposito di questi due ragazzi, nelle ultime ore sul social network Instagram è stata notata una curiosa coincidenza.

Al giorno d’oggi, essere fidanzati vuol dire non solo condividere la vita di ogni giorno e contatti telefonici o di posta elettronica, ma significa anche scambiarsi le amicizie o seguirsi sui vari social network. Ebbene, dando un’occhiata ad Instagram in molti hanno notato che, mentre Rossella segue puntualmente il profilo del fidanzato, questi, invece, non risulta tra i followers dell’ex tronista. Difatti, Jeremias è iscritto alle pagine fan dedicate alla coppia, ma incredibilmente pare si sia dimenticato di seguire in maniera diretta il profilo social della fidanzata. Sicuramente si tratterà solo di una coincidenza, eppure in molti stanno manifestando dei dubbi su questa mancanza da parte del Rodriguez, augurandosi che, almeno nella vita di ogni giorno, sia più presente verso Rossella Intellicato, la quale non ha nascosto quanto sia rimasta folgorata dall’amore per l’attuale fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *