Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata

Rossella racconta il suo amore per Jeremias – Uomini e Donne e Gossip

Stufa di illazioni ed attacchi, l’ex tronista si sfoga sui social network e rivela come è sbocciato l’amore per il fratello di Belen Rodriguez.

Rossella Intellicato è, indubbiamente, una delle protagoniste più seguite del momento dal mondo del gossip. Dopo la lite con Tina Cipollari e il conseguente abbandono di “Uomini e Donne”, la giovane torinese ha continuato a far parlare di sé per la relazione, nata piuttosto repentinamente, con Jeremias Rodriguez. In particolar modo, l’ex protagonista del “Grande Fratello” è stata accusata di aver utilizzato il litigio con Tina come pretesto per abbandonare il trono, poiché aveva già una storia con il fratello di Belen Rodriguez.

Stanca di attacchi e critiche provenienti da ogni dove, Rossella ha deciso di raccontare la verità, scrivendo un lungo post sui social network. Innanzitutto, l’ex “gieffina” conferma di aver deciso, il primo febbraio, di lasciare il programma di Maria De Filippi, in seguito agli insulti di Tina che l’avrebbe anche spintonata pesantemente durante la discussione per provocare la sua reazione. La Intellicato evidenzia che le immagini di questa fase dello scontro non sono state mandate in onda perché inadeguate alla fascia protetta. Di conseguenza, dopo aver comunicato l’addio al trono classico di “Uomini e Donne”, ha preferito che le sue esterne non venissero trasmesse perché, non essendo più in studio, non avrebbe potuto commentarle.

Una volta chiarita la situazione relativa alla sua uscita di scena dalla trasmissione, Rossella racconta com’è scoccata la scintilla tra lei e Jeremias. Il 9 febbraio, ad 8 giorni di distanza dalla chiusura della sua esperienza a “Uomini e Donne”, la ragazza piemontese è andata a Sanremo per partecipare ad un evento. Qui, grazie ad amici comuni, ha conosciuto il fratello di Belen. A riprova delle sue affermazioni, la Intellicato spiega di aver mandato messaggi e di aver telefonato alla redazione del programma di Maria De Filippi per dare comunicazione della sua frequentazione. Inoltre, per quanto riguarda la “foto incriminata” pubblicata sui social, che la ritrae in teneri atteggiamenti col fidanzato, Rossella si definisce “ingenua” per aver sbagliato i tempi, non tenendo conto che la sua ultima puntata a “Uomini e Donne” sarebbe stata trasmessa l’11 febbraio. In conclusione, l’ex tronista dice di essere “a posto con la mia coscienza e con la redazione”, ribadendo di avere tutte le prove della veridicità delle sue dichiarazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *