Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata

Rossella reagisce alle accuse di opinionisti e redazione – Uomini e Donne e Gossip

L’ex tronista, attaccata dopo la pubblicazione delle foto con il fidanzato Jeremias Rodriguez, dà la sua versione dei fatti.

La questione “Rossella Intellicato” sembra non avere fine. Dopo la furiosa lite con Tina Cipollari, e l’ufficializzazione dell’addio a “Uomini e Donne”, si pensava che ormai la giovane torinese appartenesse al passato della trasmissione, invece nelle ultime ore si è scatenato nuovamente un vortice di polemiche e dure critiche. Tutto è partito dalla pubblicazione sui social network, a pochi giorni dall’abbandono del trono, di alcune foto nelle quali Rossella è in compagnia del nuovo fidanzato, Jeremias Rodriguez, fratello della ben più famosa Belen.

Queste immagini hanno fatto il giro del web e non sono piaciute agli opinionisti di “Uomini e Donne”, Gianni Sperti e Jack Vanore che, coadiuvati dalla redazione del programma, hanno espresso i loro dubbi sulla veridicità delle affermazioni di Rossella quando ha dichiarato che avrebbe abbandonato il trono in seguito allo scontro e ai ripetuti attacchi di Tina Cipollari. Stando a quanto affermato dagli opinionisti, siccome quasi in contemporanea con l’ufficializzazione dell’addio a “Uomini e Donne” è stata resa pubblica anche la relazione tra l’ex “gieffina” e il fratello di Belen Rodriguez, evidentemente già c’era qualcosa tra loro mentre la Intellicato era una tronista, e per tale motivo avrebbe approfittato del litigio con Tina per andare via da vittima.

Rossella Intellicato ha prontamente risposto alle accuse partite dagli opinionisti del programma di Maria De Filippi. Dopo aver dichiarato che non avrebbe voluto tornare più sull’argomento, ha aggiunto che, suo malgrado, è stata costretta ad intervenire per replicare alle critiche che le sono piovute addosso. L’ex tronista ha ribadito per l’ennesima volta che, per quanto riguarda la decisione di lasciare “Uomini e Donne”, c’è “un motivo chiaro a tutti”, riferendosi nemmeno troppo velatamente a Tina Cipollari. In merito al fidanzamento con Jeremias, Rossella ha spiegato di averlo conosciuto di recente ad una festa, e in quell’occasione tra i due ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine. Nell’affermare come la sua nuova relazione dimostri quanto fosse realmente interessata a trovare l’anima gemella, l’ex concorrente del “GF14” ha anche evidenziato che la sua buona fede sta proprio nell’aver postato le foto “incriminate”, altrimenti avrebbe tenuto tutto nascosto per evitare di essere scoperta.

Ma il chiarimento di Rossella Intellicato non è andato giù a Raffaella Mennoia. La collaboratrice di Maria De Filippi non è convinta dalla tempistica della relazione dell’ormai ex tronista. Infatti, secondo la Mennoia, dopo aver detto di essere triste e depressa per lo spiacevole episodio verificatosi negli studi Elios di Roma, a pochi giorni di distanza dalla sua uscita ufficiale dalla trasmissione, Rossella si è ritrovata fidanzata: una sorta di amore “lampo”. Inoltre, a tutti coloro che hanno paragonato il percorso della ragazza piemontese a quello di Amedeo Barbato, l’autrice ha replicato sottolineando le dovute differenze. Infatti l’ex tronista campano, pur essendosi comportato in maniera sbagliata, almeno ha scelto la sua preferita, Sophia, e ha provato ad instaurare una relazione con lei, giurando alla redazione di non avere più alcun contatto con l’ex fidanzata. Rossella, invece, avrebbe continuato a recitare il ruolo della vittima di Tina Cipollari, bloccando anche la messa in onda di alcuni filmati che le riguardavano, e nel frattempo postava foto di tenerezze e baci “a mo’ di sfida!”. Insomma, tra Rossella Intellicato e “Uomini e Donne” sono tuoni e fulmini: vedremo se dopo questi ulteriori botta e risposta tornerà il sereno, o se la tempesta continuerà ad imperversare furiosamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *