Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
scandal serie tv

Scandal serie TV

Scandal è una serie tv che andrà in onda a partire dal 27 ottobre 2017 su Rai 4. La serie è un thriller ambientato nel mondo della politica ed è giunta ormai alla settima edizione.

La storia raccontata in Scandal ha come protagonista la Casa Bianca e i suoi intrighi di potere. La serie si muove dal punto di vista di Olivia Pope, interpretata da Kerry Washington. Per anni è stata il capo della comunicazione della Casa Bianca e durante quel periodo ha anche intrecciato un’impossibile relazione con il Presidente in carica degli Stati Uniti, Fitzgerald Thomas Grant III interpretato da Tony Goldwyn. Per evitare che il Presidente, già sposato, venga travolto dallo scandalo, Olivia interrompe la relazione e lascia l’incarico alla Casa Bianca per fondare una sua agenzia di comunicazione, la Olivia Pope and Associates che ha lo scopo di gestire crisi politiche e l’immagine dei più importanti uomini del pianeta. Ben presto, però, si renderà conto che lasciarsi il passato alle spalle è un’operazione troppo complessa e che gli scheletri nell’armadio non possono essere nascosti.

Della nuova squadra di Olivia fanno parte un gruppo di esperti del settore che sono stati in qualche modo salvati e riscattati dalla giovane Pr e che per questo sono disposti a dare la vita per lei. Fra questi, Stephen Finch (Henry Ian Cusick), Huck Finn (Guillermo Díaz) e Quinn Perkins (Katie Lowes). A cercare di eliminare Olivia dalla scena politica ci sono, invece, Cyrus Beene (Jeff Perry) capo dello staff presidenziale, Sally Langston, vicepresidente USA e molti altri personaggi che si alternano di serie in serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *