Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
Speciale referendum si o no

Si o No Speciale Referendum Rai 1

Serata speciale condotta da Bruno Vespa che andrà in onda su Rai 1 in prima serata per 3 settimane consecutive e si occuperà del referendum del 4 dicembre. Il titolo della trasmissione è Si o No e vedrà Bruno Vespa ospitare in studio sostenitori del Sì e del No, giornalisti ed esperti. Chi desidera dire la propria può seguire l’account Twitter @RaiPortaaPorta.
Nella puntata vedremo il confronto confronto tra i rappresentanti politici a favore del Sì o del No per il referendum costituzionale. I ministri Maria Elena Boschi, Pier Carlo Padoan e Carlo Calenda si confronteranno con il segretario della Lega Matteo Salvini, Anna Maria Bernini di Forza italia e Stefano Fassina di Sinistra italiana. Il dibattito, intitolato “Sì o No? Speciale Referendum” sarà condotto da Bruno Vespa

Ospiti puntata mercoledì 23 novembre

Nuovo appuntamento con Sì o No Speciale Referendum per il confronto tra rappresentanti politici a favore del Sì o del No, questa sera alle 21.25 su Rai 1.
Per il Sì saranno presenti in studio il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi, il Ministro della salute Beatrice Lorenzin e Flavio Tosi di Fare Insieme. Si confronteranno con il presidente della regione Liguria Giovanni Toti, il segretario di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e Angelo D’Attorre di Sinistra Italiana, in campo per il No.
A condurre la trasmissione come nelle altre serate Bruno Vespa.

Ospiti puntata mercoledì 30 novembre

Stasera, mercoledì 30 novembre alle 21.25, Rai 1 trasmette un nuovo “Speciale Referendum” in cui intervengono per il sì il Presidente del Consiglio Matteo Renzi e il Ministro dell’interno Angelino Alfano. Per il no Silvio Berlusconi, Presidente di Forza Italia e Matteo Salvini, segretario della Lega Nord. I quattro leader saranno intervistati da Bruno Vespa.

Critica

Ospiti
Argomenti

Anche la Rai organizza una serata a settimana per approfondire il Si e il No del prossimo referendum. Lo fa tramite Bruno Vespa in una sorta di Porta a Porta su campo neutrale.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *