Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
giulia valentina

Smart touch con Giulia Valentina e Ronny Mengo

Magazine di tecnologia e innovazione

Affiancata dal giornalista Ronny Mengo, Giulia Valentina, la ex di Fedez, fa il debutto in TV con il magazine Smart touch su Italia 1 di Sabato a mezzogiorno. Conosciuta al pubblico grazie alla cronaca rosa per essere stata fidanzata con il rapper Fedez, poi si è fatta conoscere per la sua attività di lifestyle writer. Sui social ha molti “follower” e ripropone la sua immagine e la sua popolarità in TV con una sfida tutta da vincere. Smart touch, come anticipato, si occuperà di tecnologia e innovazione. Giulia Valentina è pronta e carica per la nuova esperienza con la nuovissima scommessa di Italia 1. I principali argomenti della trasmissione saranno le novità del mercato, dei prodotti più all’avanguardia fino al car sharing o alla condivisione delle case. Verranno presentate le app più strane e utili e intervistati gli ideatori di startup particolari. Al centro degli argomenti ci sarà sempre il touch come stile di vita: dallo shopping ai viaggi fino alle banche. Altro spunto interessante di discussione sarà poi il rapporto delle persone famose con le innovazioni tecnologiche.

Curiosità su Giulia Valentina

Ha frequentato la scuola americana dall’asilo al liceo poi, a 17 anni, si è trasferita a Parigi per continuare gli studi. Si è laureata in Economia all’università Cattolica di Milano e ha avuto qualche difficoltà a studiare in italiano. Il papà è imprenditore, ha una sorella più piccola che studia Psicologia e due chihuahua femmine che adora. E’ single e crede che lo rimarrà per un po’.

Scommessa TV

Touch e stile di vita
Giulia Valentina

Sarà interessante vedere in TV Giulia Valentina in una trasmissione rivolta ad un pubblico principalmente giovane. Scommessa da vincere...

User Rating: 2.6 ( 1 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *