Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
solo per amore destini incrociati

Solo per amore destini incrociati Serie TV

Uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli amanti delle fiction è sicuramente la seconda stagione di Solo per amore Destini incrociati, che andrà in onda su Canale 5 a partire dalla prima serata del giorno 11 maggio.

Trama

Questo secondo ciclo di episodi si preannuncia decisamente ricco di situazioni ed evoluzioni totalmente inaspettate, a cominciare dalla puntata con cui la fiction tornerà sul piccolo schermo. Basti pensare al fatto che Elena verrà a conoscenza del decesso del coniuge nel corso della prima puntata e comincerà a cercare di scoprire cosa sia successo. Dopo aver appurato che insieme al marito ha perso la vita anche un giornalista, si comincia a chiedere se quest’ultimo non fosse il vero obiettivo di coloro che le hanno portato via anche il marito.
Anche il personaggio di Arianna vivrà vicende che terranno incollati agli schermi i telespettatori. La ragazza infatti entrerà sempre più nell’ambiente universitario e questo finirà con l’incidere negativamente sul rapporto con Claudio, il suo fidanzato. Entrambi infatti arriveranno ad essere attratti da altre persone, ovvero un assistente universitario e una ragazza che lavora in una delle discoteche cittadine.




Cast

Le novità nelle vicende raccontate in Solo per amore Destini incrociati si riflettono ovviamente sul cast, che presenta diverse novità per quanto riguarda questa seconda annata di episodi. Tra i volti nuovi il primo da citare è indubbiamente quello di Roberto Farnesi: l’attore darà volto e sostanza al personaggio di Andrea Fiore, che già nel corso della prima puntata finirà ad interagire con il personaggio di Elena. Per il resto il cast sarà praticamente il medesimo del primo ciclo di episodi e quindi si rivedranno, tra gli altri, Valentina Cervi e Antonia Liskova. Infine, sempre prestando attenzione ai volti nuovi del cast, appare probabile che nel corso della seconda stagione entri a far parte dei personaggi ricorrenti Gabriele Rossi, anche se ancora non è chiaro quale sarà il ruolo all’interno della fiction. Come si può vedere vi è davvero tanta carne al fuoco in questi nuovi episodi.

Seconda puntata

Nel secondo episodio ritroviamo Elena che si sta organizzando per andare alla baita e poter quindi far uso della chiave che ha ricevuto da Fiore prima della morte. Nel frattempo Giordano vuole aiutare Elena ma per farlo necessita della buona condotta. Marco invece tenterà di appiccare l’incendio alla baita dopo aver saputo delle confessioni del padre.

Terza Puntata

Andrea si salva dalla rabbia di Marco grazie a una telefonata di Gloria all’ultimo momento. Nel frattempo in ospedale Elena chiede spiegazioni ad Andrea perchè ha saputo da Gianmaria che sull’elicottero caduto c’era anche Vittoria.

Quarta puntata

Quarta puntata della serie dove ritroviamo Marco che incastra Andrea grazie ad un’accusa di riciclaggio non veritiera. Ad Elena però sorge qualche dubbio e decide di affidarsi a Giordano che nel frattempo è rinchiuso in carcere. Intanto Marco porta avanti il suo piano facendo minacciare gli abitanti del quartiere.

Quinta puntata

Nella quinta puntata ritroviamo Gabriele sempre più coinvolto da Gloria che nel frattempo continua a cercarla. In carcere nel mentre Claudio e Giordano vivono con molte difficoltà. Andrea torna al suo lavoro all’estero. Arianna invece intuisce che Alberto le nasconde qualcosa e fa di tutto per scoprirlo.

Sesta puntata

Il ritorno di Vittoria sconvolge tutti gli equilibri. Elena e Andrea sono costretti a lasciarsi. Giordano scopre che Vittoria è collegata a una lobby. Claudio, intanto, viene scarcerato e va da Arianna che si è ripresa dopo il coma.

Settima puntata

Nella settima puntata della serie ritroviamo Vittoria in fuga invece di aiutare Andrea a smascherare la lobby. Gloria vuole rimettersi con Gabriele e nel frattempo prepara la vendetta nei confronti del marito. Alberto invece vuol dare colpo su Arianna invitandola in un lussuoso hotel per il weekend.

Ottava puntata

Ritroviamo i nostri protagonisti alle prese con i problemi più seri come Elena che combatte per dimostrare che Andrea è innocente nonostante sia in carcere. Nel frattempo Marco, pronto a fermare Giordano, rapisce Giulia e chiede in cambio il memoriale per evitare l’arresto. Deciderà anche che forse è il caso di fuggire a Miami.

Critica

Storie
Personaggi

Per gli amanti della serie è una manna la nuova stagione. Piacerà anche a chi non ha seguito le vicende sin dalla prima serie di episodi.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *