Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata

Sophia e Alessandro, amicizia o amore? – Uomini e Donne e Gossip

I due ex corteggiatori continuano a frequentarsi e si alimentano le voci secondo cui ci sarebbe del tenero.

L’approdo a “Uomini e Donne” spesso fa sì che alcuni ragazzi, anche se non vengono scelti dai tronisti, oppure se nonostante la scelta la relazione finisce male, continuino ad essere particolarmente amati e seguiti dal pubblico. Tra questi ci sono indubbiamente Sophia Galazzo, ex fidanzata di Amedeo Barbato, e Alessandro Basile che non ha potuto portare a termine la sua esperienza nel programma pomeridiano di Canale 5, dopo l’abbandono di Rossella Intellicato. In questo periodo i due giovani stanno facendo molto parlare di sé.

Qualche giorno fa, la ragazza siciliana aveva pubblicato sui social una foto che la ritraeva nel locale dell’ex corteggiatore di Rossella. Immediatamente sono piovuti commenti più o meno positivi che parlavano già di un nuovo amore sbocciato tra i due. Dopo un po’, per evitare di esporsi troppo al fuoco delle polemiche, Sophia decise di rimuovere l’immagine. Ebbene, ora si torna a parlare di questi due ragazzi e della loro frequentazione.

L’ex di Amedeo Barbato, attualmente si trova a Roma insieme all’amica Valentina Salvagno. Nella Capitale c’è stato un nuovo incontro proprio con lui, Alessandro Basile. I due sono stati avvistati mentre si recavano in uno studio che realizza tatuaggi. Non si sa se hanno deciso di farsi tatuare qualcosa contemporaneamente, o se uno abbia accompagnato l’altra. L’unico dato certo, al momento, è che la frequentazione fra Sophia e Alessandro continua: presto nascerà un nuovo amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *