Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata

Sophia Galazzo attende il vero amore. Uomini e Donne gossip

L’ex fidanzata di Amedeo Barbato, alla ricerca dell’anima gemella, dichiara di non avere fretta, poiché vuole trovare il grande amore della sua vita.

La relazione con Amedeo Barbato non è finita per il meglio, ma Sophia Galazzo può ritenersi soddisfatta per l’affetto con cui il pubblico di “Uomini e Donne” ha cominciato a seguirla. In molti, infatti, la seguono sui social network, augurandole di trovare al più presto un nuovo fidanzato, dopo l’infelice conclusione della relazione con l’ex tronista campano. E proprio per quanto riguarda l’amore, Sophia ha chiarito il suo pensiero e le aspettative per il futuro.

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, avendo appena 19 anni, ha affermato di trovarsi bene, al momento, anche da single. Difatti non ha alcuna fretta di trovare un fidanzato e, soprattutto, non ha alcuna voglia di accontentarsi di un “amore mediocre”. Infatti, la ragazza siciliana ha sottolineato come il suo obiettivo sia quello di trovare la cosiddetta “altra metà della mela”, dunque un uomo con il quale instaurare una relazione seria, duratura, e con cui mettere su famiglia. Intanto, in attesa che arrivi il grande amore, Sophia si dedica alla realizzazione di uno dei suoi grandi sogni: lavorare nel mondo della moda. La giovane ha già realizzato uno shooting fotografico che ha avuto un bel successo: un primo ed importante passo verso il settore della moda da lei tanto agognato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *