Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
squadra antimafia 8 il ritorno del boss

Squadra Antimafia 8 Il ritorno del Boss

Squadra antimafia 8 fa il suo debutto giovedì 8 settembre su Canale 5 con diverse novità e un cast rinnovato. Ci aspetta un’ottava stagione ricca di colpi di scena, personaggi inediti e tante belle storie nuove.

Anticipazioni

Torna con tante novità in prima serata Squadra Antimafia pronta a proporre ancora le stesse emozioni che hanno reso questa fiction seguita ormai da milioni di telespettatori. In tutto saranno dieci le puntate, di cui sei dirette da Renato De Maria e quattro da Samad Zarmandili, nelle quali ritroveremo all’opera una rinnovata Squadra Duomo e assisteremo ad una nuova lotta senza sosta per sconfiggere la criminalità organizzata. Come si evince dal titolo in questa ottava stagione assisteremo al ritorno del boss, un inquietante figura che tornerà dal passato.

Cast

Nel cast, ormai orfano di Marco Bocci e Giulia Michelini, cercheranno di conquistare il pubblico i nuovi protagonisti a partire dal fascinoso Giulio Berruti nel ruolo del vicequestore Carlo Nigro, molto competente sul lavoro ma con storie e trascorsi privati che lascia a desiderare e con un debole per le donne. Altre new entry sono Silvia D’Amico, Bertinelli e Davide Iacopini, l’ispettore Giano Settembrini.

Trama

L’ottava serie si preannuncia intrigante e ricca di colpi di scena. Si inizierà con un’esplosione che coinvolgerà alcuni componenti della Squadra Duomo. Arriverà in Italia il boss, da qui il nome il ritorno del Boss, Reitani (interpretato da Ennio Fantastichini), un misterioso personaggio le cui mosse si riveleranno imprevedibili e pericolosissime. Il ruolo della sexy lap dancer Patrizia (Caterina Shulha) creerà non pochi problemi sia alla gelida determinazione di Reitani e sia all’interno della Squadra Duomo. Una chicca che ci fa piacere segnalare è il ritorno di Filippo De Silva (Paolo Pierobon) nel bel mezzo di un incredibile colpo di scena.

Attori

CARLO NIGRO Giulio Berruti
ANNA CANTALUPO Daniela Marra
VITO SCIUTO Dino Abbrescia
ROSALIA BERTINELLI Silvia D’Amico
GIANO SETTEMBRINI Davide Iacopini
SAVERIO TORRISI Fabio Troiano
RACHELE RAGNO Francesca Valtorta
GIOVANNI REITANI Ennio Fantastichini



giovedì 8 settembre

Un attentato uccide il Vice Questore Tempofosco e lascia paralizzato l’ispettore Sciuto. Intanto il boss Giovanni Reitani (E. Fantastichini) torna in Italia dopo trent’anni di latitanza, mentre la Cantalupo guida un nuovo team di tre poliziotti.

Come rivedere la prima puntata di Squadra Antimafia 8

Se vi siete persi la prima puntata e volete rivederla è sufficiente cliccare sul link seguente Prima Puntata squadra antimafia 8

giovedì 15 settembre

Alle prese con le morti sospette di Filippo De Silva e Rosy Abate, la squadra indaga per scoprire chi c’è dietro l’attentato che ha ucciso Tempofosco: compare così il nome di Giovanni Reitani. Intanto Rachele Ragno (F. Valtorta) riesce a fuggire.

Come rivedere la seconda puntata di Squadra Antimafia 8

Se per un qualsiasi motivo vi siete persi la seconda puntata oppure semplicemente volete rivederla vi basterà cliccare sul link seguente Seconda puntata squadra antimafia 8

giovedì 22 settembre

La Duomo sta controllando Reitani ma lui nel frattempo ricatta Giano e spinge la polizia a indebolire i Marchese per far loro accettare l’affare dell’uranio. Nella complicata trattativa entra in gioco Saverio Torrisi (interpretato da Fabio Troiano). Intanto Rosalia indaga sul tesoro di Rosy.

Come rivedere la terza puntata di Squadra Antimafia 8

Per rivedere la puntata di giovedì 22 settembre basta cliccare sul seguente link Terza puntata Squadra antimafia 8

venerdì 30 settembre

La squsdra Duomo riesce a sgominare la cosca dei Marchese grazie all’arresto del leader Tindaro. L’operato della Cantalupo fa placare ogni dubbio sulle sue capacità, ma dietro l’operazione si cela la regia del boss Giovanni Reitani (E. Fantastichini).

venerdì 07 ottobre

Giano (D. Iacopini) ha deciso di stare dalla parte della Duomo per poter arrestare Reitani: la Cantalupo deve decidere se coprirlo o fare rapporto. Torrisi e i Corda vengono coinvolti da Reitani nell’affare dell’uranio, ma De Silva vigila.

Venerdì 14 ottobre

Mentre è in corso l’asta per vendere la partita di uranio, la Duomo scopre la vera identità di Reitani (Ennio Fantastichini): è Ulisse Mazzeo, mafioso creduto morto e sfuggito anni prima al piano ordito dal rivale Adamo Corda.

Venerdì 21 ottobre

Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini), che conoscevamo come Reitani, completa la sua vendetta ai danni dei Corda e ora vuole formare un clan che regni in Sicilia per molto tempo. Intanto Anna è sicura che Giano giochi sporco.

Venerdì 28 ottobre

Ulisse torna a lavorare sull’affare dell’uranio facendo arrivare il carico, prima usato solo come esca, nella trappola ai danni dei Corda. Giano è sotto ricatto. Rosalia (Silvia D’Amico) invece affronta la madre per scoprire qualcosa di importante.

Venerdì 4 novembre

Ulisse Mazzeo è in lutto: ha ucciso Patrizia per impedirle di testimoniare contro di lui e ora deve guardarsi dalla sfida lanciala da Torrisi e Rachele (E Troiano e E Valtorta). La Duomo intanto soffre a causa di Nigro, ma non si arrenda.

Venerdì 11 novembre Ultima puntata

Il grande summit delle famiglie siciliane decise a coalizzarsi contro Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini) sta per iniziare: i partecipanti non sanno che Mazzeo li sta spiando, pronto a ucciderli. Intanto Rosalia è alla resa dei conti con sua madre.

Critica

Storie
Personaggi
Originalità

Ancora una volta Squadra Antimafia saprà riunire un grande pubblico. Si prospetta infatti una bella stagione ricca di azione, colpi di scena e storie intriganti.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *