Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
stalker serie tv

Stalker serie TV

rete 4

Detective Dylan McDermott e Maggie Q

Sbarca in TV l’attualità più nera grazie alla nuova serie Stalker che, ambientata a Los Angeles, ha per protagonisti i detective della Threat Assessment Unit (Tau) che indagano su casi di stalking, ossessioni e molestie sotto la guida di Jack Larsen (Dylan McDermott) e del tenente Beth Davis (Maggie Q).

Un gioco con 2 prede – cos’è successo al piccolo James

Nel primo episodio Jack Larsen (Dylan McDermott) giunge a Los Angeles ed entra nell’unità che combatte gli stalker. Il primo caso è la morte di una donna. Nel secondo episodio una sedicenne è perseguitata. Prima si pensa a un pedofilo, poi si passa alla vicina di casa della giovane.

Caccia all’uomo – Fobie

Nel primo episodio un cecchino spara alla figlia di un tenente della polizia. Jack (D. MacDermott) dà prova delle sue abilità e conquista la fiducia dei colleghi. Nel secondo episodio l’unità è alle prese con uno stalker che sfrutta le fobie delle vittime ed entra in azione mentre sono sole.

La persecuzione – l’amore è un campo di battaglia

Nel primo episodio Laurie e Annie sono perseguitate da uno sconosciuto. Durante un party di Halloween nella loro casa, Laurie viene rapita. Nel secondo episodio si sospetta che una donna sia tormentata dall’ex marito. Jack (D. McDermott), non convinto, scopre un’inaspettata verità.

Fan pericoloso – skinhead

Nel primo episodio la giovane attrice Nina è assediata dai fan, uno dei quali aggredisce la sorella. Vicino a Nina però c’è qualcuno di ancora più pericoloso. Nel secondo episodio Beth (Maggie O) e Jack devono capire chi tormenta l’ex skinhead Mark e la sua famiglia.

Pazza per lei – un grido d’aiuto

Nel primo episodio uno psichiatra è minacciato dal marito di una paziente. Jack e Janice (M. Klaveno) intervengono in suo soccorso. Nel secondo episodio la morte di Meg scatena in Cori il desiderio di vendetta: a scuola le giovani furono violentate da un compagno di liceo.

Vuotare il sacco – segreti e bugie

Nel primo episodio dopo le minacce ricevute dal sindaco di Los Angeles, Jack (D. McDermott) e il team indagano. Si sospetta di uno dei clienti della escort che il sindaco frequenta. Nel secondo episodio un noto giocatore di hockey è sospettato di perseguitare l’ex moglie, ma ha un alibi.

Critica

Storie
Attori

Serie TV interessante, da seguire. Uno spaccato triste della nostra società.

User Rating: 5 ( 1 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *