Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata

Steffy viene criticata per il suo modo di fare – Anticipazioni Beautiful puntata di mercoledì 17 febbraio 2016

Le anticipazioni di Beautiful di Mercoledì 17 Febbraio ci informano su cosa accadrà nella soap opera più seguita, che va in onda ogni giorno su Canale5. Le anticipazioni ci rivelano che:
Rick e Maya essendo marito e moglie sono alle prime uscite da sposini, però la loro felicità viene interrotta da degli insulti che fanno dei ragazzi a Maya. Quindi ancora devono fare i conti con il passato della ragazza. Alcuni ragazzi dopo averla rincontrata in un bar arriveranno persino a lanciargli il cibo addosso. Nelle puntate precedenti abbiamo visto che Steffy si è vendicata della cugina licenziandola dall’azienda dopo che Ivy aveva cancellato il video che incriminava Steffy della morte di Ally. Per questo suo atteggiamento e per la decisione che ha preso sta ricevendo moltissime critiche da parte sia di amici che di parenti. L’unico a sostenere Steffy è Liam che l’appoggerà in tutto per tutto.

Recensione

Trama

Maya e Rick riusciranno a chiudere una volta per tutte con il passato della ragazza? Stessi si pentirà di come si è comportata nei confronti di Ivy, riuscirà a ritornare sui suoi passi e sopratutto darà una seconda possibilità alla ragazza? La soap opera Beautiful come sempre è ricca di colpi di scena e dobbiamo aspettarci di tutto.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *