Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
teen wolf

Teen Wolf Quarta stagione

Torna la serie TV fantastica di Teen Wolf con la quarta stagione in prima serata su Rai 4. Nella prima serata andranno in onda 3 episodi della serie sugli esseri mitologici come i vampiri e i licantropi in versione molto giovanile.

Stagione 4

Nella terza stagione di Teen Wolf abbiamo perso due personaggi importanti: Allison e Aiden. Dopo queste tragiche perdite, la nuova stagione ha inizio un paio di mesi dopo e il branco acquisisce due nuovi personaggi: la kitsune Kira e la coyote Malia. A mettere in pericolo il branco, in questa stagione, è il fantomatico “benefattore”, un nemico senza volto che ha stilato una lista di tutti gli esseri sovrannaturali della città per ucciderli. Su ognuno di loro ha messo una taglia diversa, attirando così cacciatori spietati da ogni dove. La lista è criptata e grazie ai rafforzati poteri Banshee di Lydia si riesce a decifrarla.
Il benefattore, però, non è l’unico nemico da sconfiggere in questa stagione, infatti, a provocare altri grattacapi saranno i terribili Berseke, delle creature spietate, dotate di grande forza e velocità.




Personaggi

Scott: il ruolo di Alpha sembra proprio calzargli a pennello. Scott si dimostra essere un grande aiuto per il suo gruppo, anche al costo di rischiare la sua stessa vita.
Liam: recentemente trasformato da Scott, Liam si ritrova ad affrontare la sua nuova vita da sovrannaturale, compiendo un percorso piuttosto difficoltoso. Grazie all’aiuto di Scott, riesce però ad essere fondamentale nelle vite degli altri.
Malia e Kira: Malia un personaggio davvero originale, simpatico, nonché la nuova fiamma di Stiles, si è imposto davvero bene in questa nuova stagione. Al contrario Kira, non ha brillato affatto.
Derek: dopo aver perso i suoi poteri, Derek deve imparare a difendersi in altri modi. Fondamentale per lui sarà l’aiuto di Braiden.

The Dark Moon – 117 – Muted

Ritroveremo anche nella quarta stagione Scott, Stiles, Lydia e Malia che facendosi forza partono alla ricerca di Derek nel lontano Messico. Secondo loro è stato catturato dai cacciatori ma troveranno molte insidie e problemi. Soprattutto una nuova realtà pericoloso ben più del previsto.

Critica

Storie
Cast

Serie TV che è arrivata alla quarta stagione ma mantiene sempre un certo entusiasmo tra i giovani

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *