Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata

Tensione tra Andrea e Luca – Uomini e Donne Trono Classico registrazione 19/2

Andrea sempre più interessato a Giulia e Megghi, Lucas non ci sta e tra i due tronisti sono scintille.

L’arrivo di Andrea Damante a “Uomini e Donne” sta accendendo, e non poco, il Trono Classico. L’ex protagonista di “Temptation Island”, fin da subito ha manifestato un certo interesse per Giulia e Megghi, due ragazze che fanno parte della schiera di corteggiatrici di Lucas Peracchi. Proprio in seguito ai tentennamenti di quest’ultimo, Andrea ne ha approfittato per portare entrambe le ragazze in esterna, e tutto ciò ha generato una dura reazione da parte del Peracchi, e nel corso della registrazione del 19 febbraio si è avuto anche un duro confronto.

Partendo da Lucas, al termine della puntata precedente ha incontrato Giulia: tra i due c’è stata una discussione piuttosto accesa, con il tronista che, adirato, ha deciso di andarsene via. Maria De Filippi chiarisce che la Carnevali, in seguito al litigio, ha scritto un biglietto per il Peracchi, con l’intenzione di scusarsi per i modi bruschi mostrati durante il loro confronto. A questo punto, si scatena il primo “botta e risposta” tra i tronisti: Lucas accusa il Damante di essere un “figlio di papà”, poiché ha sempre vissuto nel benessere e non ha mai conosciuto difficoltà e problematiche familiari, mentre Andrea definisce il rivale un “finto umile”, accusandolo di averlo visto spesso su riviste patinate di moda e, in foto, su eleganti e ricchi yacht.

Maria De Filippi riesce a riportare un po’ di calma in studio e fa notare a Lucas Peracchi come queste provocazioni del nuovo tronista potrebbero tornargli utili per capire se davvero prova, o meno, qualcosa per Giulia. È il turno di Megghi: dapprima viene mostrata un’esterna nella quale la corteggiatrice ha una discussione con il modello, dicendo di voler fare un passo indietro nei suoi confronti. I due ragazzi, in un secondo appuntamento, si riappacificano, ma anche in questo caso subentra Andrea Damante. Difatti, Megghi è uscita anche con quest’ultimo e ammette di non essersi trovata affatto male. Subito dopo, viene trasmessa l’esterna tra Lucas e Karolina, con il primo che ancora una volta sottolinea la “fortuna” dell’ex di “Temptation Island”. Tornati in studio, gli animi si riaccendono con una nuova, furiosa lite, tra Lucas e Andrea.

Naturalmente c’è stato spazio anche per Ludovica Valli. Su tutti sta emergendo Manuel, il quale ha dichiarato che si sente davvero molto attratto dalla ragazza, dicendosi pentito di non averla voluta conoscere meglio a Formentera. A questo punto, racconta alcuni particolari tristi della sua vita, ma Fabio interviene, ritenendo inopportuno il narrare esperienze tristi del proprio privato, in quel contesto, per far colpo sulla tronista. L’esternazione di Fabio non piace e su di lui piovono critiche: quasi tutti sono dalla parte di Manuel e la Valli decide di concedergli un ballo. A seguire, la ragazza comunica di aver ricevuto una segnalazione su Lorenzo: sarebbe già fidanzato con una giovane di nome Nicole, con la quale sarebbe stato avvistato a passeggio, mentre insieme facevano la spesa. Il corteggiatore, chiamato in causa, nega, ma Ludovica chiede che la presunta fidanzata intervenga a “Uomini e Donne” per smentire tutto. Nemmeno con Filippo le cose vanno bene: durante l’esterna, il corteggiatore e la tronista hanno litigato in merito alla presenza di Fabio in trasmissione. Insomma, dopo un periodo di stasi, il Trono Classico sta entrando nel vivo e chissà che anche gli ascolti, piuttosto deludenti, non comincino a risollevarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *