Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
The Flash serie tv

The Flash stagione 1 – Serie TV

The Flash è la serie tv americana liberamente ispirata dal famoso personaggio dei fumetti The Flash, l’uomo più veloce del mondo. La prima stagione vedrà la nascita del supereroe ma soprattutto dei suoi più pericolosi antagonisti. I primi 2 episodi hanno come titolo The flash una città di eroi e l’uomo più veloce del mondo. Un esperimento andato male fa esplodere un potentissimo generatore di energia che invade la città colpendo alcune persone e modificando il loro DNA.

The Flash: la prima stagione

La prima stagione della serie televisiva “The Flash” è incentrata sulla storia di Barry Allen, giovane chimico che ricopre il ruolo di ricercatore forense per professione; a seguito di un’indagine incentrata sulla morte di sua madre, Barry entra in contatto con un acceleratore di particelle di recente costruzione. Proprio mentre Barry si ritrova nei pressi dell’acceleratore, questo viene colpito da un fulmine, liberando una quantità incredibile di energia che uccide alcuni individui. Barry, a seguito di un coma di diversi mesi, scopre di aver ottenuto dei poteri grazie all’acceleratore, poteri grazie ai quali riesce a correre raggiungendo velocità molto elevate.
Con i nuovi poteri, e con l’aiuto di Harrison Weels (che poi si scopre essere l’Anti-Flash, nemico acerrimo di Barry che finge di assisterlo nella lotta contro il crimine), Barry ferma numerosi individui che, come lui, hanno assunto poteri grazie all’esplosione dell’acceleratore, ma li usano per scopi illeciti, senza tuttavia perdere di vista le indagini in merito alla morte di sua madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *