Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
the librarians

The Librarians Serie TV

Trama

La serie televisiva intitolata The Librarians, arrivata già alla terza stagione nella versione americana, nella penisola italiana sarà trasmessa sul canale televisivo Paramount. La data prevista per la messa in onda sarà quindi Giovedì 15 Dicembre, da questo giorno in poi i vari telespettatori italiani potranno godersi i dieci episodi della prima serie. C’è da sapere che ogni stagione è composta da dieci episodi della durata di poco meno di un’oretta ed il è un genere adventure e fantasy.

Cast

Questa serie televisiva ha preso spunto dal film dal titolo omonimo ed ha composto il cast con attori ed attrici già conosciuti nel mondo televisivo. Essi sono: John Kim che interpreta Ezekiel Jones, mentre nel ruolo di Jacob Stone c’è Christian Kane, John Larroquette andrà invece a calarsi nei panni di Jenkis Galeas e Galahad, infine ad impreziosire questo cast c’è Rebecca Romijn, protagonista di diverse pellicole cinematografiche, che interpreterà Eve Baird, un colonnello.




Personaggi

I personaggi cardini di questa serie televisiva sono quattro: il colonnello Eve Baird che combatte il terrorismo, Jacob Stone invece ha delle grossi doti nell’architettura e sulla storia, Ezekiel Jones invece ha una spiccata bravura nella tecnologia avanzata ma allo stesso tempo è anche un furfante, a questi tre si aggiunge poi Cassandra che nonostante il tumore al cervello ha un’eccellente memoria fotografica oltre ad essere un talento della matematica. Tutti insieme dovranno risolvere vari enigmi dove non mancheranno battaglie con forze soprannaturali. C’è da dire però che Jacob Stone sarà sostituito da Flynn Carsen perché il sopra citato non si è presentato alle audizioni per i compiti che tutti dovevano svolgere. Verranno così poi nominati bibliotecari e tra i loro nemici più aspri da combattere ci saranno i membri della Confraternita del Serpente che sono governati dal perfido Dulaque. Costui ha come obiettivo l’impadronirsi della magia del mondo per poi utilizzarla per il suo tornaconto personale dove ovviamente a pagare sarà il mondo stesso.

Streaming The librarians

Se vi siete persi una puntata o semplicemente volete rivedere la serie vi basterà collegarvi al sito della Paramount ed entrare nella sezione dedicata alla serie TV The Librarians al seguente indirizzo:
paramount

Critica

Storia
Interpreti

Serie TV molto particolare che porta sulla schermo qualcosa di nuovo e qualcosa di già visto. Tutto sommato consigliata. Attori e personaggi di buon livello.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *