Stasera in TV 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
ti lascio perchè ti amo troppo

Ti lascio perché ti amo troppo Film

Ti lascio perché ti amo troppo è un film commedia italiano del 2006 con la regia di Francesco R. Martinotti e gli attori Alessandro Siani, F. Albanese.
Una bellissima commedia che mostra come quando una storia finisce due persone si dicono addio con la classica scusa “ti lascio perché ti amo troppo”. E’ proprio questo infatti il titolo di questo film del 2006 diretto da Francesco Ranieri Martinotti.

Trama

La bella e avvenente Daniela dice addio a Mariano improvvisamente usando la frase “ti lascio perché ti amo troppo”. Mariano Niculi, un trentenne napoletano che ama profondamente la sua fidanzata, rimane sconvolto da questa decisione presa da Daniela e nonostante passi il tempo l’uomo non riesce a darsi pace. Mariano vorrebbe tanto che la sua ex tornasse e anche se gli amici cercano di aiutarlo a superare la delusione presentandogli altre ragazze Daniela è sempre nei suoi pensieri. Tuttavia, qualcosa improvvisamente scatta nell’animo di Mariano e quando conosce Ana Paula capisce che è arrivato il momento di cambiare pagina. Ana Paula, una affascinante brasiliana turista a Napoli, adesso occupa i pensieri di Mariano e il giovane si invaghisce perdutamente di lei. Grazie ad alcune strategie messe in atto da Mariano, il giovane riesce a convincerla a sistemarsi a casa sua e le ha fatto credere di essere proprietario di un bed & breakfast. Il corteggiamento però sarà lungo e difficile e dopo averla presentata a Lello e Isidoro, i suoi due migliori amici, Mariano viene convinto da loro che in realtà Ana Paula si sta approfittando di lui per ottenere il permesso di soggiorno. Mariano litiga con Ana Paula e la ragazza lascia la sua casa offesa e indignata dalle sue parole. Successivamente Mariano scopre che Ana Paula è una ragazza benestante e che è realmente innamorata di lui: il giovane la va a cercare e riesce a fare la pace con lei. Un film che vale davvero la pena vedere!

Critica

Trama
Cast

Modesto film dialettale piuttosto leggero con attori simpatici e bravi. Piacevole solo a tratti.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *