Rai1 Rai2 Rai3 Rete4 Can5
Ita1 LA7 TV8 Nove Rai4
Rai5 Movie 20 Iris 27
LA7d Cielo Real LA5 RaiPre
PRIMA SERATA SECONDA SERATA
Home » Film Avventura » Tomb Raider Film (2018)

Tomb Raider Film (2018)

Tomb Raider è un film d’avventura anglo americano del 2018 con la regia di Roar Uthaug e gli attori Alicia Vikander, Dominic West, Walton Goggins, Daniel Wu.

Un’intensa avventura interpretata da Alicia Vikander

Il film “Tomb Raider”, uscito nel 2018, è un emozionante adattamento cinematografico del celebre videogioco omonimo. Protagonista di questa avventura senza tempo è l’attrice svedese Alicia Vikander, che dà vita al personaggio di Lara Croft in un modo sorprendente e coinvolgente.

Trama

La trama di “Tomb Raider” segue la giovane e intraprendente Lara Croft, che decide di intraprendere un viaggio alla ricerca di suo padre scomparso. Il padre, interpretato da Dominic West, era un avventuriero e archeologo di fama mondiale. Le indagini porteranno Lara in un’isola misteriosa al largo delle coste giapponesi, dove dovrà risolvere enigmi e sfidare pericolosi nemici per scoprire la verità. Nella sua epica avventura, Lara dimostra di essere una donna coraggiosa, determinata e incredibilmente abile nelle arti marziali.

Cast

Il cast del film “Tomb Raider” è guidato dalla talentuosa Alicia Vikander nel ruolo della protagonista. Vikander è ammirata per la sua versatilità e immensa abilità interpretativa, ed è stata in grado di portare un nuovo livello di profondità al personaggio di Lara Croft. Dominic West offre un’interpretazione affascinante del padre di Lara, e i due attori creano una chimica convincente sullo schermo. Altri membri del cast includono Walton Goggins, Daniel Wu e Kristin Scott Thomas, che aggiungono ulteriore interesse e complessità alla storia.

Il film “Tomb Raider” presenta un approccio realistico e intenso alle avventure di Lara Croft, rompendo con gli stereotipi del passato. La regista Roar Uthaug ha saputo creare una trama avvincente e in linea con l’essenza del videogioco, guidando il pubblico in un tour de force emozionante. Le scene d’azione sono mozzafiato e la miscela di suspense e avventura tiene gli spettatori incollati allo schermo dall’inizio alla fine.

“Tomb Raider” è un film che offre un’esperienza coinvolgente per gli appassionati di azione, avventura e del mondo di Lara Croft. Grazie alla straordinaria interpretazione di Alicia Vikander, la trama appassionante e la regia precisa di Roar Uthaug, questo film è sicuramente un must-see per tutti gli amanti del genere.