Stasera in TV 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
top secret claudio brachino

Top Secret con Claudio Brachino

Top Secret è un programma di approfondimento condotto da Claudio Brachino e curato dalla testata Videonews. Il programma va in onda dal 26 Giugno e sarà trasmesso fino al 31 Luglio in seconda serata su Canale 5 ogni lunedì alle ore 01:00. In ogni puntata potremo assistere alle inchieste e agli approfondimenti sui grandi gialli e misteri che riguardano vicende di attualità, spettacolo e storia, ma anche su molte verità che sono state consegnate ufficialmente ma che però sollevano dubbi e non sono affatto convincenti. Il programma è giunto alla quattordicesima edizione.
Edizioni precedenti del programma
Top Secret è andato in onda per la prima volta su Rete 4 nel 2002 e fino al 2011 è stato trasmesso sempre in questo canale in prima o in seconda serata. Dall’8 luglio 2012 è passato su Tgcom 24 per ritornare poi su Canale 5 il 25 giugno 2015 in seconda serata.
2010 Nona edizione
La nona edizione è andata in onda il 3 giugno 2010 su Rete 4 di giovedì e ha proseguito per cinque serate.
2011 Decima edizione
La decima edizione è in onda dal 31 marzo 2011 su Rete 4 in prima serata ed è stata condotta da Claudio Brachino. Dopo la terza puntata la trasmissione viene interrotta per gli scarsi indici di ascolto.
2012 Undicesima edizione
L’undicesima edizione va in onda dall’8 luglio 2012 sul canale Tgcom24 per quattro domeniche in prima serata alle 21:30.
2015 Dodicesima edizione
La dodicesima edizione è andata in onda dal 25 giugno al 3 agosto in seconda serata su Canale 5. E’ stata condotta da Claudio Brachino per sei puntate.
2016 Tredicesima edizione
La tredicesima edizione è andata in onda dal 28 giugno al 1º agosto, per cinque puntate, in seconda serata su Canale 5 ancora una volta con la conduzione di Claudio Brachino.

Speciale Lady D.

A 20 anni dalla tragica morte di Lady Diana, Claudio Brachino introduce un documentario dedicato alla sua vita. Ascoltiamo il racconto fornito dai principi William ed Harry che hanno voluto svelare al pubblico storie, foto e video della madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *