Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
transporter the series

Transporter Serie TV

Transporter è una serie tv di produzione franco-canadese. E’ basata appunto sulla famosa trilogia cinematografica Transporter e segue le vicende che riguardano il protagonista dei tre film, che si chiama Frank Martin.
La serie quindi racconta la vita avventurosa di Frank, che è un libero professionista e che fa l’autista. Per la sua bravura alla guida, costui viene usato per portare qualsiasi cosa in qualunque parte del mondo e per ogni committente possibile. Per questo motivo, Martin viene soprannominato il Trasportatore e si fa pagare molti soldi per compiere i suoi servigi.
L’uomo è anche un ex agente delle Forze Speciali. A causa di ciò, è stato addestrato a combattere e conosce ogni possibile tecnica di sopravvivenza, che gli permetterebbe di sopravvivere anche in situazioni di grande pericolo.
Frank Martin compie il suo lavoro di trasportatore ispirandosi ai principi dell’integrità e della determinazione. In più l’uomo in ogni missione segue tre semplici regole, che sono: non fare nomi, non condurre nessuna trattativa e non aprire mai il pacco che sta trasportando.
I protagonisti principali della serie tv Transporter sono: Frank Martin, che è interpretato dall’attore Chris Vance, Carla Valeri, che viene impersonificata da Andrea Osvart, l’ispettore Tarconi, che ha il volto di François Berléand, e Juliette Dubois, che è interpretata dall’attrice Delphine Chanéac.
La serie televisiva è stata trasmessa in due stagioni su Italia 1. La prima stagione è composta da 12 episodi, come anche la seconda. Dopo la seconda stagione, la serie tv Transporter è stata poi definitivamente cancellata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *