Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
tu si que vales 2016

Tu si que vales

Torna in prima serata su Canale 5, la nuova stagione di Tu si que vales, che avrà inizio sabato 24 settembre, alle ore 21:10.

Tu si que vales 2016

Numerose novità attendono i telespettatori del talent che già l’anno scorso ha registrato un record di ascolti.
Vi sono arrivi e partenze illustri. Su tutti spicca la new entry, Teo Mammuccari, che con la sua ironia, affiancherà Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, già giudici della vecchia edizione. Il comico, darà sicuramente un tocco di vitalità e non vediamo l’ora di vederlo all’opera.
Mammuccari sarà, dunque, ancora un pilastro di Mediaset, ritroverà Belen con la quale aveva già collaborato in Scherzi a Parte e in un’estiva edizione di Sarabanda, mentre non si esclude che Teo sarà, altresì, impegnato, anche con la nuova edizione de Le iene, per dar manforte alla stupenda Ilary Blasi. Il nuovo conduttore ha dato vita a un piccolo ‘caso’ televisivo. Quasi tutti, infatti, davano di per certo il grande ritorno a Rai 2, tant’è che nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti Rai, la conduttrice Ilaria Dellatana aveva rivelato la l’inizio di un nuovo irriverente show ‘It’s only tv’, che sarebbe dovuto andare in onda su Rai due in seconda serata.



Tu si que vales presentatori

Per il secondo anno consecutivo a capo della giuria popolare troviamo la sempre verde, Mara Venier.
Una delle novità più importanti è l’addio di Francesco Sole alla conduzione, il quale lascerà spazio al nuovo conduttore Simone Rugiati che affiancherà la confermatissima e bellissima Belen Rodriguez.
Il capo chef di Cuochi e fiamme, già concorrente all’Isola dei famosi e a Pechino express e volto reso noto da ‘La prova del cuoco’, debutta in uno show dal taglio puramente familiare, stante la collocazione nella prima serata di sabato sera. Il famoso chef è noto per la sua particolare riservatezza, anche sui social non condivide mai attimi di vita privata ma preferisce postare solo qualche foto relativa alla propria vita lavorativa. In questo periodo, difatti, è molto attivo sui social con la condivisione di foto riguardanti il nuovo programma, che spesso lo ritraggono insieme a Belen. Non si sa se il nuovo conduttore ha il cuore impegnato, ma, già, i più ipotizzano lo scoccare di una scintilla tra lui e la bellissima argentina che avrà a fianco durante la nuova stagione di Tu si que vales.
In questi giorni sono in corso le registrazioni negli studi Mediaset, e sui social si possono condividere le numerose foto postate dai nuovi conduttori, con tanto di hashtag ufficiale #tusiquevales.

Concorrenti

Ancora latitano anticipazioni riguardanti i nuovi concorrenti, dal momento che i casting sono ancora aperti. Per partecipare alla terza edizione, infatti, basta registrarsi sul sito Witty.tv, inserire i dati richiesti e aspettare la telefonata da parte della redazione. Le prossime e ultime date vedranno arrivare la macchina organizzativa di Tu si que vales 2016, il venti settembre a Roma ed, infine, il ventitre settembre a Bari.
Vi sono, dunque, mille motivi e tutti gli ingredienti per seguire la nuova stagione di Tu si que vales. Cosa ci riserveranno le nuove puntate? Lo scopriremo solo guardando..

Tu si que vales 2017

Anche quest’anno su Canale Cinque va in onda Tu si Que Vales, talent show di grande successo giunto alla quarta edizione, che vede gli aspiranti artisti più variegati d’Italia sfidarsi per conquistare il consenso di giudici e pubblico.
Quali sono le novità dell’ edizione 2017? Nulla è cambiato nel format e nella squadra dei giurati, che vede confermato il temuto quartetto composto da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari.
La simpatica Mara Venier anche quest’anno veste i panni di capo della giuria popolare, con il compito di dare voce ai 100 spettatori del pubblico ed alle loro preferenze per i concorrenti in gara. Non sempre Zia Mara concorda con il severo verdetto dei giudici ed il battibecco è assicurato! La conduzione del programma è affidata ad un trio inedito: la bellissima Belen Rodiguez, ormai veterana del Talent, viene affiancata da due baldi giovani: si tratta dell’ex pilone della nazionale italiana di rugby Martin Castrogiovanni e del campione di arti marziali Alessio Sakara, già apprezzato a Pechino Express.
Un trio atipico per un programma atipico che continua a confermarsi campione di ascolti!

Critica

Partecipazione
Divertimento

Trasmissione che funge un pò da spartiacque tra il pubblico. C'è chi la ama e chi la detesta. Di certo Belen riesce ad attirare pubblico ma riuscirà lo stesso con Simone Rugiati? Non ci resta che aspettare e vedere cosa succede...

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *