Stasera in TV 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
un due tre fiorella

Un, due, tre Fiorella Show

Manca ormai pochissimo al debutto di Fiorella Mannoia in quello che sarà il suo primo one man show. Un, due, tre Fiorella andrà infatti in onda per due sabati sera, precisamente il 16 ed il 23 settembre. C’è molta attesa per quello che questa trasmissione offrirà al pubblico e anche per il confronto diretto con Amici di Maria De Filippi.

Ma quale sarà il format di questo programma su cui Rai 1 punta molto? Ovviamente il filo conduttore di tutto sarà la musica e non potrebbe essere altrimenti. Ma il programma sarà anche incentrato sul dibattito, che avverrà partendo da spunti che verranno forniti, come vedremo a breve, in modo originale.
Tra gli ospiti che canteranno con Fiorella Mannoia si segnalano, solo per rimanere nell’ambito della prima serata, personalità del calibro di Gianni Morandi e Ligabue. Nel corso dello show Fiorella Mannoia alternerà duetti e esibizioni in solitudine, proprie canzoni e cover di grandi artisti.
In Un, due, tre Fiorella vi sarà spazio anche per personaggi dello spettacolo e lo studio sarà caratterizzato da un grande muro circolare dove chi vuole potrà scrivere i propri pensieri, alcuni dei quali faranno da apripista ai momenti di dibattito in studio tra Fiorella Mannoia, i suoi ospiti ed il pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *