Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
Un medico in famiglia 10

Un medico in famiglia 10

Un medico in famiglia decima stagione

Dopo un periodo più o meno lungo di attesa torna a grande richiesta Un medico in famiglia con la stagione 10. Una decima serie che si prospetta ricca di colpi di scena, nuovi personaggi e situazioni divertenti. Vi forniremo come sempre delle anticipazioni senza però rilevare le cose più importanti. Una di queste è il gran ritorno, preannunciato da un pò, di Lele Martini (Giulio Scarpati). Lo ritroveremo alle prese con il mestiere di genitore, difficile e complicato in tutte le sue sfaccettature, e il coinvolgimento in una vicenda sconvolgente e ricca di colpi di scena. Oltre all’amato Lele farà la sua ricomparsa anche sua moglie Bianca (Francesca Cavallin), e poi Ciccio (Michael Cadeddu) tornerà dalla Spagna, dove vive ormai da tempo. Ultimo ma non per importanza Marco (Giorgio Marchesi), fratello di Sara, che aiuterà la ragazza a superare una situazione particolarmente difficile. Oltre ovviamente ai ritorni ci saranno anche le nuove entrate. Sono davvero tanti gli attori e personaggi che nel corso degli anni hanno contribuito a far diventare sempre più amata la serie TV Un medico in famiglia. Le scopriremo insieme man mano che le puntate andranno avanti e che si arricchiranno di figure sempre più strane, divertenti e per certi versi intriganti. In un’intervista ad un famoso settimanale TV Lino Banfi, gran mattatore di Un medico in famiglia, è stato molto chiaro: la decima stagione sarà davvero bella! Forse la migliore mai realizzata. Lino è sicuro che i temi che saranno trattati di volta in volta piaceranno al numeroso pubblico televisivo e la completezza dei personaggi farà il resto. Tutti pronti per l’esordio come sempre in prima serata su Rai 1 con un Lino Banfi sempre carico e capace di far ridere e riunire tutta la famiglia davanti al televisore.

Attori

LIBERO MARTINI Lino Banfi
LELE MARTINI Giulio Scarpati
ENRICA SOLARI Milena Vukotic
LORENZO MARTINI Flavio Parenti
SARA LEVI Valentina Corti
VALERIO PETRUCCI Stefano Dionisi
MADDALENA TANNINO Cristiana Vaccaro
OSCAR NOBILI Paolo Sassanelli
TEA MOLINARI Rosanna Banfi
CELESTE DI MAIO Anna Favella
ANDREA FAVELLA Marco Bonini
ANNA MARTINI Eleonora Cadeddu




Anticipazioni

Vediamo insieme qualche piccola anticipazione, senza svelare nulla chiaramente, di cosa ci aspetta la prima serata. La famiglia Martini è in vacanza in Puglia ed uno strano personaggio, Valerio Petrucci (la new entry Stefano Díonisi), lascia una busta indirizzata ad Elena Martini nella cassetta della posta a Poggiofiorito. C’è un errore però perchè la lettera non era destinata alla giovane Elena, ma all’omonima prima moglie di Lele di cui Valerio però non sapeva minimamente dell’esistenza e della sua scomparsa avvenuta 18 anni prima. Da qui una serie di storie e vicende che porteranno ad incredibili colpi di scena non solo per Lele ma per tutta la famiglia Martini.

Quando andrà in onda Un medico in famiglia 10 ?

Un medico in famiglia 10 farà il suo esordio mercoledì 7 settembre 2016 su Rai 1 e ogni settimana verrà trasmesso sia di mercoledì che di giovedì.

Puglia che meraviglia – si, a volte ritornano mercoledì 7 settembre

Nel primo episodio ambientato in Puglia per una vacanza, i Martini accettano di prendersi cura di Maddalena (C Vaccaro), figlia di un amico di Libero. Nel secondo episodio i Martini conoscono Valerio, che ancora cerca la prima moglie di Lele. Intanto Sara e Lorenzo trovano casa.

Spiaggia libera – vacanze romane mercoledì 14 settembre

Nel primo episodio Elena, convinta di essere stata bocciata, fugge al mare. Intanto Lorenzo (E Parenti) deve essere operato e si sfoga con Sara che, delusa, fa un guaio. Nel secondo episodio Sara ed Enrica cercano l’unico chirurgo in grado di operare Lorenzo.

Non è Francesco – gli esami non finiscono proprio giovedì 15 settembre

Nel primo episodio Elena e Bobò fanno uno scherzo a Maddalena che fa arrabbiare Libero. Anna frequenta due nuovi amici. Nel secondo episodio nel giorno del test di Medicina Anna viene confortata da Valerio (Stefano Dionisi). Tommy intanto cerca di far colpo su Margot.

Buon compleanno Anna – l’ora della verità giovedì 22 settembre

Nel primo episodio Anna (E. Cadeddu) invita Valerio e Geko alla sua festa di compleanno a casa Martini. A fine serata Lele parla di Valerio. Nel secondo episodio Lele invita Anna a fare un giro sull’auto che le ha regalato: vuole dirle la verità su Valerio, ma un boa complica i piani.

Doppi servizi – il segreto di Paolo giovedì 29 settembre

Nel primo episodio mentre Anna è in grave crisi, Libero accetta la costruzione del secondo bagno. Intanto Sara scopre il segreto di Tommy (R. Alemanni). Nel secondo episodio l’idraulico Augusto ha un debole per Maddalena. Intanto Paolo, amico di Bobò, rivela di essere gay.

Doppia coppia – io confesso giovedì 13 ottobre

Nel primo episodio Lele (G Scarpati) vuol far iscrivere Anna a Biologia dopo che è stata bocciata a Medicina. Augusto litiga con Maddalena. Nel secondo episodio Anna passa la notte nel locale dove si esibisce Geko. Mentre Tommy bacia Margot, Sara rivela a Lorenzo di averlo tradito.

Operazione cupido barattoli di birra disperata giovedì 20 ottobre

Nel primo episodio per vendicarsi di Maddalena, Augusto (Fabrizio Giannini) fa arrivare in casa un suo pestifero nipote. Nel secondo episodio Lorenzo scopre la verità sul tradimento di Sara, sferra un pugno ad Andrea e poi si ubriaca. Intanto Anna bacia Geko.

Bentornato Ciccio Lorenzo e Sara divisi a Berlino giovedì 27 ottobre

Nel primo episodio i Martini accolgono con calore il ritorno di Ciccia (M. Cadeddu). Intanto Oscar e Gardini si baciano. Nel secondo episodio invece Bobò partecipa a un torneo di droni. Lorenzo e Sara accompagnano Tommy a Berlino per ritrovare un’intesa, ma tutto va male.

Salviamo il bosco – Rocco 2 il ritorno giovedì 3 novembre

Nel primo episodio Libero ed Enrica trovano Geko (L. De Angeles) che dorme sul divano di casa. Sara vuole salvare gli alberi di un boschetto. Nel secondo episodio Maddalena, molto preoccupata per il suo ex marito Rocco, va a cercarlo. Intanto Geko litiga con Emiliano.

Beach volley Nastro rosa a Villa Aurora

Nel primo episodio Rocco non fa altro che mangiare e stare sul divano: Libero si infuria. Sara (V. Corti) si storce una caviglia durante un allenamento al mare. Nel secondo episodio Lorenzo e Celeste operano la piccola Aurora e poi, felici, si baciano. Emiliano dà un pugno a Geko.

Tu non sei mio padre Jacinta torna un ballo

Nella prima puntata vedremo Lorenzo assolutamente contrario a firmare il certificato per consentire a Sara di praticare sport. Anna (E. Cadeddu) nel frattempo entra in contrasto con Lele. Nella seconda puntata invece troviamo Anna che si trasferisce da Valerio. Geko causa un brutto incidente investendo una ragazza. Libero ed Enrica riesco a trovare Jacinta, la donna di Cuba con la quale Rocca aveva una storia.

La rivincita di Maddalena Bentornata Bianca Neve

Nel primo episodio Emiliano accompagna a Villa Aurora Ginevra, dopo l’incidente che l’ha vista coinvolta con Geko e Anna. Nel frattempo Maddalena intuisce che ha subito un gran pacco da Rocco e Gennaro. Nel secondo episodio invece ritroveremo Sara che è incinta alla ricerca di Lorenzo. Libero prova l’esperienza di coach di pallavolo mentre vedremo il ritorno di Bianca e Carletto.

TV per la famiglia

Storie
Cast
Puntate

Un medico in famiglia è molto di più che una semplice serie televisiva. Si tratta di un vero e proprio format nel quale si ritrovano milioni di famiglie. I problemi di tutti i giorni, le belle e brutte notizie, i momenti difficili e quelli gioiosi. Davvero una serie TV pensata per tutti con un grande Lino Banfi e degli attori bravissimi.

User Rating: 4 ( 1 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *