Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
un passo dal cielo 3

Un passo dal cielo 3 – Serie Tv

Nella terza stagione di Un passo dal cielo, l’istruttore forestale Pietro aiuta Natasha, che sta cercando il figlio Eugenij.
In contemporanea, il vicequestore aggiunto Vincenzo Nappi viene lasciato dalla sua fidanzata Silvia, ed incomincia a nutrire un’attrazione sempre più forte nei confronti della modella Eva, alla quale si lega.
In più, il figlio di Pietro, Giorgio, desideroso di sposarsi con Chiara, fa la scelta di entrare anche lui nella Forestale, dove incontra Tommaso, un collega di lavoro di cui sarà invidioso.
Ad un certo punto, Pietro compie delle indagini su una coppia benestante e scopre alla fine che il loro bambino è in realtà Eugenij. Grazie all’istruttore forestale, Natasha, che ha nel frattempo iniziato una relazione con Tommaso, può finalmente ricongiungersi con il suo piccolo.
Pietro quindi parte per il Nepal, suo figlio invece, ad un passo dal matrimonio, viene lasciato da Chiara, che si innamora del suo datore di lavoro, che è il cuoco Karl. Deluso dalla sua ex compagna, Giorgio abbandona la Forestale e si lega a Manuela, la sorella di Nappi.
I personaggi di Un passo dal cielo 3 sono: l’istruttore forestale Pietro, interpretato da Terence Hill, suo figlio Giorgio, che ha l’aspetto di Gabriele Rossi, la cuoca Chiara Scotton, che ha il volto dell’attrice Claudia Gaffuri, il vicequestore Nappi, impersonificato da Enrico Iannello, la ex prostituta Natasha, interpretata da Caterina Shulha, la modella Eva, che viene rappresentata in scena dall’attrice Rocío Muñoz Morales, il forestale Tommaso, intepretato da Tommaso Ramenghi, Manuela, interpretata da Giusy Buscemi e Karl, che ha la faccia dell’attore Giovanni Scifoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *