Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
un passo dal cielo 4

Un passo dal cielo 4

Come già rivelato in precedenza grazie ad anticipazioni concrete, Fedez nella nuova stagione in un passo dal Cielo 4 diventerà ufficialmente attore. L’attesissima stagione numero quattro della fiction che va in onda su Rai Uno oltre ad avere un protagonista del tutto nuovo – Daniele Lotti al posto dell’amatisssimo Terence Hilli – vedrà il popolarissimo cantante recitare nei panni di se stesso.

Cosa ci aspetta

Le riprese sono iniziate da un bel po’ di settimane e dalle prime info che abbiamo appreso si prospetta una stagione di un passo dal cielo 4 a dir poco scoppiettante e piena di novità. Nella fiction, oltre il sostituto di Terence Hilli, Francesco Neri, troveremo anche il vice questore aggiungo Vincenzo Nappi interpretato dal bravissimo Enrico Ianniello e la modella Eva che avrà il volto di Rocio Munoz Morales.

Trama

Il cantante Fedez, invece, nel ruolo di se stesso, sbarcherà a San Candido con una proposta strana per Eva, mettendo a dura provare la relazione amorosa della modella con il commissario Nappi. Come finirà la loro intensa storia d’amore? Un passo dal Cielo 4 sarà nuovamente trasmesso in onda su Rai 1, con la bellezza di 26 nuovi episodi per un totale di 13 prime serate e un nuovo protagonista.




L’ambientazione della serie TV Un passo dal cielo è sempre quello suggestiva e meravigliosa delle Dolomiti. Qui troveremo Francesco, che prende ii posto di Pietro, partito per una missione umanitaria in Nepal. Francesco Neri è taciturno e riservato e nasconde un mistero. A poco a poco il suo passato verrà svelato e si scoprirà ben presto che è un ex Membro dei reparti speciali dell’esercito, uomo d’azione addestrato a tutto. Ma perché è arrivato a San Candido? Lo scopriremo man mano che le puntate proseguiranno perchè la storia che lo ha colpito è drammatica e merita di essere svelata un pò per volta.
Dicevamo in precedenza che nella quarta stagione di Un passo dal cielo non avremo il tanto amato Terence Hill. Ma la domanda che ora vi poniamo è la seguente: chi sono quelli che sono rimasti intoccabili nel cast?

Cast

Tra i protagonisti vecchi spiccano: Enrico Ianniello, Rocìo Munoz Morales, Francesco Salvi, Gianmarco Pozzoli, Tommaso Ramenghi, Caterina Shulha. Tra i nuovi ingressi dunque quello più importante è Daniele Liotti. Tra gli arrivi nuovi, troviamo anche: Pilar Fogliati, Alice Torriani, Daniela Virgilio, Francesca Piroi, Cristina Marino, Matteo Martari, Pierangelo Menci e la partecipazione straordinaria del rapper Fedez. Regia di Jan Maria Michelini

  • FRANCESCO NERI Daniele Liotti
  • VINCENZO NAPPI Enrico Ianniello
  • EVA FERNANDEZ Rocío Munoz Morales
  • ROCCIA Francesco Salvi
  • HUBER FEBBRICETTI Gianmarco Pozzoli
  • TOMMASO BELLI Tommaso Ramenghi
  • NATASHA VOKLOVA Caterina Shulha

Che dire, non ci rimane quindi che aspettare con trepidazione e gustare qualche altra Anticipazione
La puntata di giovedì 19 gennaio non andrà in onda per lasciare spazio allo speciale Porta a Porta. In seconda serata la replica della prima puntata

L’accusa – la trappola

Nella prima puntata Francesco è accusato di aver aggredito una donna. Nel frattempo vedremo Cristina (A. Torriani) che aiuta Vincenzo a far saltare il contratto di Eva con Fedez. Nella seconda puntata un medico viene rapito all’improvviso. Francesco intuisce però che il colpevole non è un dilettante ma un rapinatore professionista.

Il sacro fuoco – spiriti liberi

Nel primo episodio Francesco chiede l’aiuto di Livia per portare avanti le indagini sulla morte di uno scultore. Nel frattempo ritroviamo Fedez che invita Vincenzo alla festa per la prima parte delle riprese. Nel secondo episodio invece un fotografo viene trovato in fin di vita. Eva intanto deve girare una scena di nudo con Fedez.

Oltre l’infinito – la ragazza del lago

Nel primo episodio dal titolo oltre l’infinito assisteremo ad un “incidente” di un base jumper che si schianta durante un volo. Dopo delle analisi non sembra però un incidente. Nel frattempo Emma e Francesco si avvicinano per curare il cavallo di Zoe. Eva e Vincenzo invece litigano di nuovo. Nel secondo episodio dal titolo la ragazza del lago assisteremo al ritrovamento del corpo di Eleonora proprio nell’acqua del lago. Arriva il figlio di Silvia.




La bella addormentata – Preda innocente

Nel primo episodio un amico della figlia Uber cade dalle rovine di un castello, mentre una donna viene investita. Nel frattempo Emma purtroppo è ancora in coma. Nel secondo episodio invece la vittima è un imprenditore che si occupa di yogurt e marmellate. Intanto Emma finalmente si risveglia.

L’uomo dei lupi – radici

Nel primo episodio facciamo la conoscenza di un cacciatore che dice di aver trovato un corpo, ma in realtà non esiste nessuna traccia che sia così. In questa storia però il primo ad essere coinvolto è un giovane che vive in simbiosi con i lupi. Nel secondo episodio invece troviamo la storia di una donna che segnala la scomparsa del figlio e sviene. Nel frattempo Francesco incontra Carlo, che appartiene al passato di Emma.

La scelta – Ferita mortale

Nella prima puntata succede una tragica! Una delle cameriere di casa Hofer viene trovata morta. Si cominciano le indagini tra i familiari di Anna, nel mentre in paese c’è il Korb Fest. Nella seconda puntata invece Roccia, uscendo da un centro commerciale, viene ferito. Intanto Eva licenzia Cristina, che non si arrende.

Ultima puntata il volto del demone

Le prove che sia stato Tommaso sono presenti ovunque sul cadavere di Stephen. In realtà però dopo le prime indagini viene fuori una realtà completamente diversa. Intanto tra Francesco ed Emma la tensione sale, mentre Huber e Cristina fanno una sorpresa a Vincenzo.

Critica

Storie
Puntate

Non sarà facile sopperire alla mancanza di Terence Hill ma il cast c'è e le idee pure. Vedremo se saprà coinvolgere come le altre stagioni.

User Rating: 2.45 ( 3 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *