Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
una vita soap

Una Vita anticipazioni agosto 2016

Anticipazioni Una Vita

Una vita torna questa ultima settimana di agosto e i primi giorni di settembre con tante novità, anticipazioni e storie coinvolgenti.

Una Vita da lunedì 1 agosto a venerdì 5 agosto

Una vita torna questa settimana come sempre su canale 5 dal lunedì 1 agosto a venerdì 5 agosto con nuove storie. Germàn finisce in prigione. Felipe rivela a Celia che l’amica Cayetana in realtà l’ha ricattato per incastrare Germén al processo. Justo fa sparire Inocencia per vendicarsi di Manuela. Giorni dopo, Justo e Cayetana riportano Inocencia a casa, ma Manuela torna a essere trattata come una domestica. Manuela scopre che Cayetana e Justo avevano inscenato l’aggressione per poi incolpare Germén.

Una Vita da lunedì 8 agosto a venerdì 12 agosto

Settimana intensa e ricca per le storie di Una Vita questa da lunedì 8 Agosto sino a venerdì 13. Le anticipazioni sono davvero tante e vediamo cosa ci aspetta. La foto di Rosina e Victor sul giornale fa infuriare Maria Luisa, che litiga con Leonor e con Victor. D’accordo con Felipe, Celia invita Guerra a pranzo, ma il politico le fa visita quando è sola in casa. Manuela ruba da un mobile il biglietto da visita del calligrafo Torres, dal qua-le Leandro e Felipe riescono a farsi confessare di aver falsificato la lettera di Germàn. Intanto Germàn sta per mettere in atto il piano di fuga, ma all’ultimo si fa aiutare dal compagno di cella, il quale però lo accoltella rivelandogli di lavorare per Justo e Cayetana. Felipe intanto riesce ad ottenere la libertà di Germàn e dà subito la notizia a Manuela. Ma quando vanno al carcere per farlo rilasciare, scoprono che il loro amico è morto.

Una Vita da lunedì 22 agosto a venerdì 26 agosto

Siamo ormai nell’ultimo periodo di agosto e Una vita ritorna dal 22 al 26 agosto per tenerci compagnia con le sue storie. Vediamo insieme le anticipazioni della settimana.
Il cadavere sul carro funebre non è quello di Germàn, quindi Felipe e Leandro si chiedono che cosa sia successo all’amico. Manuela è sorvegliata a vista dall’ostile domestica Ursula, mentre Germàn, gravemente ferito, è stato sequestrato da Justo e portato in un casolare di campagna. Cayetana informa Manuela della morte di Germàn. La disperazione della ragazza è alleviata da Felipe che le dà qualche speranza. Casilda spiega a Leonor i motivi per cui Pablo l’ha lasciata. Leonor, rincuorata, chiede aiuto a Maria Luisa e Victor per fare una sorpresa a Pablo: intende chiedergli di sposarla. fusto tiene Manuela sulle spine, poi le rivela che Germàn è vivo ma che va torturato. Celia teme l’amicizia tra lei e Guerra.

Una Vita da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre

Leonor e Pablo si sposano in gran segreto, ricevendo la benedizione di Guadalupe. Rosina è furibonda. Cayetana ha trovato il suo posto ideale in casa di Justo, dove passa buona parte del tempo ad amoreggiare con lui mentre Manuela assiste senza reagire minimamente ridotta praticamente a serva dei due. La tombola di beneficenza di Celia è un è successo, ma il politico Guerra non mantiene le promesse. Il marchese di Sanchidrian sta per liberare Germàn, ma viene ucciso e sepolto da Justo. Fabiana si confetta e “confessa” tutti i maltrattamenti di Justo e Cayetana nei confronti di Manuele a Guadalupe. Pablo, dopo aver ascoltato tutti di nascosto è pronto a giurar vendetta contro Justo. Felipe, a colloquio con Guerra, viene accettato nel ministero e inizia la carriera politica. Nel frattempo però non si fermano gli abusi e le torture nei confronti della povera Manuele da parte di Justo che continua con la foto di Germàn prigioniero.

Storie

Anticipazioni

Mese di agosto caldo per la soap Una Vita che si ferma giusto la settimana di Ferragosto. Storie, intrighi, torture e confessioni continuano nella soap Una Vita.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *