Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
undercover boss

Undercover Boss

Stagione 7

Undercover Boss, il format televisivo che permette ai grandi capi d’azienda di travestirsi ed affiancare in incognito i propri dipendenti, torna in tv con la settima stagione. Le vicende di ogni singolo leader d’azienda rappresentano una vera e propria avventura, oltre che un’esperienza formativa che permette ai capi di conoscere sfaccettature delle proprie realtà aziendali difficilmente comprensibili dalle posizioni manageriali che occupano. Anche in Undercover 7 il camuffamento ed il trucco dovranno risultare perfetti ed impeccabili in modo tale da non destare alcuna forma di sospetto nei dipendenti, che potrebbero in ogni momento, riconoscere il proprio capo. Al termine della puntata (come avviene anche nella versione italiana del programma, conosciuta come Boss in incognito) il leader d’azienda dovrà rivelare la sua vera identità e giudicare l’operato dei dipendenti con cui è entrato in contatto, rimproverandoli o premiandoli in base al tipo di comportamento che hanno assunto durante la loro fase di conoscenza lavorativa. A guidare i telespettatori lungo il viaggio ci sarà la voce narrante di Costantino della Gherardesca. Cosa succederà nei nuovi episodi della settima stagione di Undercover Boss e in quali tipi di aziende verremo catapultati? Per saperlo non ci resta che seguire le nuove ed avvincenti puntate di Undercover Boss 7.




Episodi 3 e 4

Nuova serata su Nove con l’appuntamento di Undercover Boss stagione 7 e gli episodi 3 e 4. Questa sera assisteremo a Tim M. Betts, nuovo presidente della catena di ristoranti Muscle Maker Grill che sotto copertura tenterà di scrivere pregi e difetti della sua azienda e dei suoi lavoratori. Stesso discorso con il secondo episodio dove Sam Dushey, a capo della Shoppers World, un gruppo di negozi di abbigliamento scontato farà la stessa cosa.

Stagione 8

Sul Canale Nove andranno in onda gli episodi inediti della stagione 8 di Undercover Boss. Il programma appartiene al genere dei reality.
In ogni episodio, il proprietario di una grossa società farà finta di essere un lavoratore della propria impresa, truccandosi e vestendosi da dipendente. Il Boss proverà in tutti i modi a non farsi riconoscere dai suoi sottoposti e lavorerà con questi ultimi per un periodo massimo di una settimana.
Il capo dell’azienda sarà seguito da una troupe televisiva e spiegherà ai suoi colleghi che le telecamere li riprenderanno, in quanto queste ultime stanno girando un documentario sul mondo del lavoro e sulla crisi che ha colpito parecchie società.
Passati i sette giorni, il proprietario dell’impresa svestirà i panni di dipendente e tornerà al suo posto di comando. Quindi, costui convocherà tutti i lavoratori con cui ha interagito e svelerà la sua identità.
Il Boss poi comunicherà ai suoi dipendenti sia gli aspetti negativi che quelli positivi del loro operato. Dunque, regalerà anche ad alcuni suoi sottoposti, che si sono dimostrati più meritevoli, dei premi. Questi riconoscimenti consisteranno in un aumento dello stipendio, nell’opportunità di salire di grado all’interno dell’azienda, in un viaggio a cui potrà pure partecipare la famiglia del dipendente, e nella possibilità per quest’ultimo di potersi spostare in un’altra sede di lavoro.
Ci sono delle novità che riguarderanno l’ottava stagione di Undercover Boss. Innanzitutto, questa edizione sarà costituita da ben dieci episodi e non dai due che componevano la settima stagione.
In aggiunta, il programma sarà presentato questa volta da Costantino della Gherardesca, che si occuperà di portarci con il suo stile dissacrante e ironico nel mondo degli Undercover Boss.

Critica

Format
Conduttore

Divertente e particolare format televisivo che ci permette di fare nuove esperienze e di scoprire nuovi mondi. Consigliato.

User Rating: Be the first one !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *