Programmi TV Stasera 2ª Serata Film in TV Anticipazioni APP Domani in TV Domani in TV 2ª Serata
Velvet serie TV

Velvet – serie TV

Si appresta a tornare in onda tra pochi giorni, in prima serata su Rai 1, una delle serie tv spagnole di maggior successo degli ultimi anni. Infatti, dal 6 luglio la rete ammiraglia di Viale Mazzini proporrà per la prima volta in Italia la quarta stagione di “Velvet”, il serial ideato da Ramón Campos e Gema Neira e che racconta le vicissitudini sentimentali di Ana Ribera, una sarta di modeste origini, e Alberto Márquez Campos, rampollo di una “maison” di moda di Madrid, la “Galleria Velvet” che dà il nome alla fiction.

Protagonisti

Insomma, dopo uno slittamento che ha portato a collocare “Velvet” nel palinsesto estivo, dal 6 luglio anche gli appassionati nostrani potranno seguire i sette episodi (undici nella versione spagnola) che chiuderanno la serie, in attesa di uno “spin-off” ambientato a Barcellona e con nuovi personaggi. Intanto, nella quarta stagione i protagonisti saranno ancora Ana (interpretata da Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre), con Carlos Alvarez (Peter Vives) intenzionato a sostituire nel cuore della donna proprio il suo ex compagno. A complicare ulteriormente la vita della sarta sarà Cristina Otegui (Manuela Velasco), ex moglie di Alberto e decisa finalmente a vendicarsi.

Trama quarta stagione

L’ultima serie di episodi “Velvet” partirà con un “flash forward”: le vicende saranno infatti ambientate cinque anni dopo la scomparsa di Alberto, ritenuto morto a seguito dell’incidente che aveva coinvolto l’aereo diretto a Cuba. Perse le speranze di rivederlo e appreso di essere incinta proprio del rampollo della “maison”, Ana aveva deciso di portare avanti la gravidanza e crescere da sola il bimbo che ora ha cinque anni. E così, mentre Carlos prenderà il posto di Alberto nel suo cuore, la donna (divenuta una stilista di successo) dovrà difendersi dall’ira di Cristina che cercherà vendetta provando a fare del male al suo bambino. Tuttavia, l’inatteso ritorno in scena di Alberto spariglierà le carte: l’uomo rivelerà di non essere mai salito sul volo per Cuba, ma dovrà fare i conti con la “liaison” che Ana ha intrecciato stabilmente con Carlos.

Critica

Trama
Cast

Serie Tv che ha riscosso un gran successo in patria e un buon seguito negli altri paesi sino ad arrivare, ad oggi, alla quarta stagione. Per gli appassionati di Velvet è assolutamente da non perdere.

User Rating: 3.1 ( 1 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *